La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao manuelina! sono la novellina bleuminette! grazie per avermi risposto subito! mi rivolgo direttamente a te visto che abbiamo alcune cose in comune.... cioè che ci stiamo guardando intorno per arredare la futura casa. conosco il modello che ti piace, ho il catalogo veneta proprio sotto gli occhi.... e la tua ginger è in effetti molto carina! io non amo molto il laccato, per cui anche se mi piace il design moderno preferisco comunque le tinte naturali del legno....ma a parte questo...dicevi che c'è una ditta Forma che produce modelli veneta e costano meno? sarebbe molto interessante anche perchè la mia cucina è molto grande e ho paura che mi costerebbe una fortuna!!! come ho gia risposto ai lettori del mio topic a me piace l'extra fashion, ancora non so il colore....mi sono innamorata delle maniglie... della chisura delle ante e cassetti col pistoncino... degli ampi cassettoni sotto il lavello....trovo davvero sia una grande marca! lo starlight fa impazzire anche me! :D a presto!

#3
siamo colleghe allora :D

guarda se provi a vedere nel sito di forma cucine che e' http://www.forma2000.it/ li puoi vedere i modelli e i colori, il sito non e' proprio come quello di veneta ma c'e' anche la e-mail magari chiedi informazioni sul rivenditore più vicino.

La mia casetta e' pronta tra 11 mesi ma sono veramente in fermento sono sempre il giro per mobilifici a quardare cucine :D :D :D
ciao ciao

#4
ah dimenticavo alla fine il prezzo della cucina non e' neanche così elevato ma quello che ti cambia e' il piano sai lo starlight quanto costa 500 euro al ml me l'anno detto gli amici del forum.

ciao ciao :D