La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Prova anche il nuovo modello di Dada, Indada.

Io ce l'ho da qualche mese, la mia cucina è più o meno grande come la tua e ho speso quello che hai tu di budget.
E' veramente bella, e si vede che è una Dada..

#17
Curiosita':voi come vi comportereste e cosa pensereste se un venditore vi chaima per sapere se avete deciso la scelta?
Io,in tutta onesta',ho detto che ero indeciso tra due marche(ed una era proprio la sua).
Dopo qualche giorno mi richiama che,per togliermi qualsiasi perplessita' e per farmi scegliere la sua marca,fara' il possibile.


Cosa ne pensate?

#18
mah chi mette fretta a me non piace...
a noi è capitato un tizio che ci ha messo 3 settimane a mandarci un preventivo che a parole avrebbe dovuto averci fatto in 2 giorni... dopodichè ha iniziato a lasciarci messaggi in segreteria 2 volte a settimana...ci ha pure chiamato una domenica mattina (svegliandoci) per chiederci se allora la compravamo :shock:

#19
kimber45 ha scritto:Curiosita':voi come vi comportereste e cosa pensereste se un venditore vi chaima per sapere se avete deciso la scelta?
Io,in tutta onesta',ho detto che ero indeciso tra due marche(ed una era proprio la sua).
Dopo qualche giorno mi richiama che,per togliermi qualsiasi perplessita' e per farmi scegliere la sua marca,fara' il possibile.


Cosa ne pensate?
che c'è sete ( e in certi casi pure fame... ) di vendite....
basta guardare quanti stanno qui dentro a farsi pubblicità e a cercar clienti sotto forma di consigli spassionati 8)
Skyline