La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
:idea: :idea: :idea:

Ma se faccio partire il inario dal portone d'entrata.....così ho la mia tazza personale al pian terra che mi porta fino a casa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
amica di paprina che telefona a paprina 'cara cosa hai fatto oggi pomeriggio'

paprina ' sono stata tutto il giorno sulla tazza' :))))

:lol: :lol:

amica di paprina ' cara se non fai un po di moto lo sai che ingrassi'
paprina ' ma cara lo sai che la tazza delux che ho installato è cosiii comoooddaaa ha anche l'opzione massaggi"!!!!!'

amica di paprina ' si lo so la mia era solo invidia'

roby

#63
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#65
xxxxrobybis ha scritto:scusa ma non ho capito per niente la funzione di quel tavolo tipo tapiroulan??
che cosa dovrebbe favorire ?????

non fa venire la nausea???
NO NO FA VENIRE LA NAUSIA

e se sono sstata costretta a uscire con della gente con cui non voglio parlare mi tocca sorbirmele perchè il tavolo si muove???
E' QUESTO IL GIOC

e se metto male il bicchiere e si rovescia perchè il nastro parte?
QUESTO NON PUO' ACCADERE

e se sto facendo piedino al dirimpettaio e le scarpe non seguono me ma lui ...imbarazzante .))))
VEDI CHE CI STAI ARRIVANDO!!!!

e se il tavolo mi si sposta nel momento + bello di una discussione o mentre sto dando un bacino al mio amore ???
NON E' UNA CENA ROMANTICA MA PER DIVERTIRSI-

e dove mettiamo gli studi sulla disposizione delle persone nei vari tavoli??? per evitare che la zia xy non rompa al nipote zw???
o per evitare che due ex si incrocino ??
NON SONO IMPORTANTI-

roby


HAI VISTO CHE CI SEI ARRIVATO/A DA SOLO/A E' QUESTA LA COSA FANTASTICA DI QUEL TAVOLO .........CON QUEL CHE PENSI FAI TENDENZA ED E' SUBITO COMMERCIO-
AVRO' QUEL TAVOLO-
GIANMARIA
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#67
GianMaria Le Mura ha scritto:



HAI VISTO CHE CI SEI ARRIVATO/A DA SOLO/A E' QUESTA LA COSA FANTASTICA DI QUEL TAVOLO .........CON QUEL CHE PENSI FAI TENDENZA ED E' SUBITO COMMERCIO-
AVRO' QUEL TAVOLO-
GIANMARIA
guarda che i miei due neuroni di donna son FORTEMENTE INTERCONNESSI :)))


stai molto attento quando dici 'questo nn è importante' l'importanza su chi hai di fronte magari non sono importanti per te ma sono importanti per altri gruppi di persone..

l'idea è buona.... crea unione .. è destinata ad un determinato Target di persone 'renditene' conto .....

va lanciata in un determinato modo ...

roby

ps ti contatto se decido di aprire un openbar..

roby

#68
A me non piacerebbe star lì in conversazione col mio "dirimpettaio" ed ecco che sul più bello del discorso il tavolo gira e non posso concludere. Che faccio, prendo nota e riprendo il discorso quando il giro è finito e mi ritrovo di nuovo quella persona davanti?
Dovrei tenere un blocchetto per segnarmi man mano le conversazioni con ogni commensale?
Immagine
Immagine

#69
io sono dell'idea che sarebbe bello provarlo e poi segnarei i pregi ed i difetti..
magari ci son delle cose che adesso ti fanno orrore ed invece provando vedi che non sono problemi ed al contrario ci sono cose a cui non hai pensato .....

bhe ora sono curiosa ..voglio sapere quale era la 2 idea che hai avuto

roby

TI RINGRAZIO MOLTO

#70
xxxxrobybis ha scritto:io sono dell'idea che sarebbe bello provarlo e poi segnarei i pregi ed i difetti..
magari ci son delle cose che adesso ti fanno orrore ed invece provando vedi che non sono problemi ed al contrario ci sono cose a cui non hai pensato .....

bhe ora sono curiosa ..voglio sapere quale era la 2 idea che hai avuto

roby
ù


tI RINGAZIO MOLTO DELLA TUA ATTENZIONE VERSO LE MIE IDEE-

QUESTA IDEA SECONDO ME VA IN UN LOCALE COME ENVIRONMENT HAPPY-OUR DANDO LA POSSIBILITA' AI GIOVANI DI DIVERTIRI PERCHE UNA PICCOLA PROPOSTA POSSA DIVENTARE TENDENZA -

GRAZIE PER LA TUA PROPOSTA E SPERO CHE ARRIVI IL PROGETTO DI OPENBARNEW-STYLE-

LA SECONDA IDEA SI ADDICE MOLTO CON BAR DI TENDENZA MA NON SO SE PUBBLICARLA COSI'-
TRA L'ALTRO TRA POCHI GIORNI LA PUBBLICO SUL MIO SITO PERCHE L'O FATTA GIA' QUA A ROMA 2 ANNI FA-

CIAO-
GIANMARIA LE MURA
CON QUESTO NOME CLICCATO SU GOOGLE MI TROVI SEMPRE-
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura

#71
xxxxrobybis ha scritto:
GianMaria Le Mura ha scritto:



HAI VISTO CHE CI SEI ARRIVATO/A DA SOLO/A E' QUESTA LA COSA FANTASTICA DI QUEL TAVOLO .........CON QUEL CHE PENSI FAI TENDENZA ED E' SUBITO COMMERCIO-
AVRO' QUEL TAVOLO-
GIANMARIA
guarda che i miei due neuroni di donna son FORTEMENTE INTERCONNESSI :)))


MI RENDO PERFETTAMENTE CONTO DI QUEL CHE DICO E QUEL CHE FACCIO MA DEVO COMNICARE SOLO IN UN POSTO COSI' PERPARLARNE SE NO MI COPIANO LINIZIATIVA-
CERCO IMPRENDITORI CAPACI DI CREDERCI EDI FARE QUESTA COSA-
LO SO CARA CHE MI RUBERANNO TUTTO , MA NON E' FACILE REALIZZARE TUTTO-

SPERIAMO BENE VA LA'-
CIAO E A PRESTO

stai molto attento quando dici 'questo nn è importante' l'importanza su chi hai di fronte magari non sono importanti per te ma sono importanti per altri gruppi di persone..

l'idea è buona.... crea unione .. è destinata ad un determinato Target di persone 'renditene' conto .....

va lanciata in un determinato modo ...

roby

ps ti contatto se decido di aprire un openbar..

roby
Ideologia Gastronomica-
E' lo Chef dei trend setter trasformato nella keyword più ricercata su Google. Il nuovo Newstyle della ristorazione italiana, croce e delizia dei forumisti del Gambero Rosso. Peperosso , F.I.C. , CARNEALFUOCO.
GianMaria Le Mura