La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: snaidero... accetto consigli e pareri

#3
gianfryfrancy ha scritto:salve volevo un vostro parere....mi sono innamorata della snaidero modello orange in vetro bianco. qualcuno mi sa dire se sarebbe o meno un buon acquisto.
...perchè non dovrebbe esserlo? Se ti piace ed il prezzo lo ritieni onesto è sempre un buon acquisto.

Re: snaidero... accetto consigli e pareri

#6
pluto ha scritto:ciao....
lavoro alla snaidero,quindi chiedimi pure....

ti anticipo che la orange artico bianco vetro è particolare.non si graffia,rimane sempre pulita e poi non si macchia essendo vetro...

grazie in effetti l'impressione cha dà è proprio questa... facile a pulire e poi da una luce impressionante :P
ne approfitto allora... mi sapresti dire che ne pensi del piano cottora non in acciaio ma in vetro?

#7
buongiorno.
in commercio ci sono tanti tipi di piani cottura,ma il piu pratico in assoluto è quello in vetroceramica...ma anche vari modelli che sono semplici da pulire togliendo solo la piastra e la griglia singola ad ogni fuoco.

#8
sfogliando il catalogo della franke ho visto i lavelli in fragranite.... quel materiale quanto è resistente? che garanzia offre? Varebbe la pena spendere tanto in più?

#9
la fragranite,ha i suoi pregi e difetti.se ti scivola una padella tipo con fondo spesso e pesante,corri il rischio che si rompa.ma di solito,si mette piamo cottura colorato tipo il lavandino in fragranite,con rubinetto uguale ed anche il forno,in modo che sia abbinato tutto.da come la vedo io,con inox satinato non ti sbagli....e risparmi!!!!!!