La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere preventivo

#1
Un saluto a tutti gli utenti del forum. Oggi sono andato dal mobiliere per vedere un po' il da farsi sulla cucina. Premetto che l'ambiente è abbastanza piccolo, pertanto non avrebbe senso piazzarci una Dada, e come vedete dalla foto la presenza della parete con quell'infelice angolo rende le cose più difficili. La composizione che mi è stata fatta è di 3mt totali di cui 1,20 a sinistra dell'angolo e 1,80 a destra.
Il mio budget è attorno ai 5mila euro.
Mi son fatto fare due preventivi, uno per una Euromobil (erano esposti vari modelli ma non riesco dal sito a capire su quale mi sia stato fatto...richiamerò in settimana), un altro per una Treo modello Kite (polimerico bianco lucido, top laminato). Per entrambe stessi elettrodomestici: forno e fuochi Ariston, lavastoviglie Whirlpool, cappa e lavello Franke.
Per la TREO Kite 4500€ compresi eldom
Per la EUROMOBIL 5600€ compresi eldom

Della Treo non ne avevo sinceramente mai sentito parlare. Erano in esposizione 2-3 modelli e mi sembravano carine e ben fatte. Certo mi sarei aspettato una differenza di prezzo maggiore, considerando che le Euromobil, da quel che leggo, sono di fascia media-medio/alta.

A voi i pareri :)

Un saluto

Francesco

Immagine


Uploaded with ImageShack

#2
Nessuno conosce o può darmi un parere su questo preventivo, soprattutto per la Treo, che non avevo mai sentito. Il preventivo della Euromobil si riferisce - non l'avevo specificato - al modello Vanity top...sempre polimerico lucido.

Un saluto

Francesco

#3
Non conosco le cucine Treo mentre ho visto le cucine Euromobil e le ho trovate carine e soprattutto curate anche se il mio sguardo è assolutamente da profana :oops:

Spero che arrivi qualcuno esperto che sappia dirti qualcosa di più :wink:
cron