La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Vi devo chiedere una cosa...(urgente)

#1
Buongiorno, volevo ascoltare i vostri pareri su una cosa prima di fare la domanda ai rivenditori....Devo cercare di concludere il prima possibile la scelta della cucina altrimenti non potrò usufruire del GROSSO SCONTO che ci è stato fatto!
Secondo voi è possibile avere una cucina ,ovviamente della stessa marca, ma composta di modelli diversi?
Mi spiego. Mi è piaciuta la Tess di Scavolini ma solo le basi lucide..per le dispense e colonne vorrei materiale in legno quindi ripiegherei su Mood o Scenery che hanno anche un colre di anta che Tess nn ha...
Posso chiederlo oppure faccio una brutta figura. mi dispiace solo che l'arredatrice ha fatto un preventivo su Tess che dovra' cambiare..
E' vero che devo ancora girare un po' ma nn vi nego che il rivenditore scavolini e il modello di cucina ci è piaciuta!

#3
Puoi, ma a patto che la modulistica dei 2 modelli abbia, come penso, le stesse compatibilità.
Al limite rischi solo di avere maniglie differenti, ma a quello si rimedia senza problemi se il mobiliere ne ha voglia.
Mobiliere

#5
certo che si può, io quando ho fatto fare i preventivi per la Lube...avevo scelto le basi bianche della gaia e i pensili lilla della noemi....ma poi alla fine mi sono innamorata di un'altra cucina :lol:

#6
si hai ragion...solo che il sito mi diceva che non potevo pubblicare il messaggio invece lo avea pubblicato, poi ho fatto un'altra prova e lo ha pubblicato..dopo un ' mi sono resa conto che erano due