La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Intendi tutta la cucina o solo una base?
A me una base da 35 cm l'hanno ridotta in profondità pagando (tanto) la modifica
Lo'

Immagine

Re: Basi su misura a prof. ridotta?

#3
pincopallo ha scritto:Secondo voi c'è la possibilità di abbinare una cucina con moduli componibili ad una base su misura a prof. ridotta? (50 invece che 60)
i mobili base della cucina senza top non sono 60
a me il falegname fa una modifica ma si tratta di pochi centimetri

#4
A me lo hanno fatto ... oddio, hanno detto che me lo faranno perchè la cucina la montano lunedì prossimo :wink:
Penso dipenda anche da quanto il tuo mobiliere abbia voglia di sbattersi per trovare una soluzione, mi ritengo fortunato perchè il mio è anche un ottimo falegname!

#5
A me hanno fatto 180cm di mobili profondi 50 e alti 75 (invece di 90 circa)...però è anche vero che io l'ho fatta in fabbrica
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
ciao pincopallo la stragrande maggioranza delle aziende a seconda del modello di anta possono fare elementi su misura sia in larghezza che profondità e altezza.Dipende dalle aziende e dal mobiliere il fattore costi.
L' unica cosa che ti posso dire è che le aziende di fascia media, sulle cucine classiche, in linea di massima, non fanno modifiche sulle ante sia in larghezza che in altezza.
Poi, come nel mio caso(scusa la citazione), vi sono operatori che hanno un laboratorio prorpio permettendo molta flessibilità, poi dipende da ognuno quanto ci si fa pagare queste lavorazioni.
Questo è quanto spero ti possa servire ciao ciao.