La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bella ..ma posso essere sincera ??

è troppo piena la parete dove c'è i frigo ..io i pensili sopra il frigo non li metterei !!

#4
Scusa, ma quanti forni hai? Io ne conto tre: uno sotto ai fuochi, una sulla colonna e uno dentro la serrandina...metterei quello sotto ai fuochi sulla colonna e lascierei il microonde nella serrandina non da incasso.
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#5
quello della serrandina non è un forno ma un piccolo TV.
Non posso mettere il forno a colonna perchè è di cm 90.
ciao

#6
Mi piace!! :D
Anch'io ho un cucinotto delle tue stesse proporzioni e penso di sistemare i mobili come li hai messi tu.
Soltanto mi sembra che le tue misure siano maggiori delle mie :(
Quanto misura la tua cucina, se posso chiedere?
P.s. molto bella l'idea delle mensole in vetro!! :wink:

#7
xxxxrobybis ha scritto:bella ..ma posso essere sincera ??

è troppo piena la parete dove c'è i frigo ..io i pensili sopra il frigo non li metterei !!
ho avuto la stessa impressione,la parete dove hai messo il frigo e' troppo piena ,io toglierei qualche anta per fare qualche vano a giorno,a mensola
Immagine

#8
A me non piacciono i cassettini di diverso colore.
Scusa, ma la tua cucina non aveva il tavolo a parete con il cestone che ci scorre sopra? Hai cambiato idea o è un'altra cucina? O mi sbaglio con qualcun altro? :oops:
Immagine
Immagine

#9
CHICA ha scritto:Mi piace!! :D
Anch'io ho un cucinotto delle tue stesse proporzioni e penso di sistemare i mobili come li hai messi tu.
Soltanto mi sembra che le tue misure siano maggiori delle mie :(
Quanto misura la tua cucina, se posso chiedere?
P.s. molto bella l'idea delle mensole in vetro!! :wink:
La cucina misura : larghezza cm 310 - lunghezza cm 400
Le mensole non sono in vetro ma in legno dello stesso colore delle ante (ma l'effetto è sempre molto leggero) perchè sono solo alte cm 1,5 ed hanno i bordi arrotondati.
ciao

#10
Lorena ha scritto:A me non piacciono i cassettini di diverso colore.
Scusa, ma la tua cucina non aveva il tavolo a parete con il cestone che ci scorre sopra? Hai cambiato idea o è un'altra cucina? O mi sbaglio con qualcun altro? :oops:
I cassetti di altro colore (in legno) sono in effetti dei piccoli cassettini ad esgtrazione (senza maniglie) tipo quelli che ci sono nel pensile verde.
Ho avuto difficoltà a posizionarli e per comodità ho messo una cassettiera in legno, ma l'effetto dei cassettini in rovere è molto piacevole.
Ultima modifica di Pinasue il 02/11/05 15:13, modificato 2 volte in totale.
ciao

#12
enzis ha scritto:Subito sopra il frigo c'è un cassetto?
A meno che la vostra altezza sia sopra la media, come farete a guardarci dentro quando lo aprite?

Per il resto tutto ok! :wink:
C'è un'anta a vasistas molto bassa (cm 25) ma profonda cm 60.
L'ho fortemente voluta perchè la utilizzo per riporre le padelle e tegami molto grandi ed i vassoi e piatti di portata.
ciao

#14
enzis ha scritto:Un'altra domanda...
installerai quel sistema di illuminazione?
Tutti quei faretti?

Creeranno un bel pò di calore da sommare a quello del forno e dei fornelli :shock:

50° all'ombra!!!
Si, prevedo una barra illuminante sopra il lavello, la luce sotto la cappa, ed una piccola lampada sotto il pensile a fianco del piano cottura.
Quella è la zona di preparazione e lavaggio e dato che la finestra è ad un lato ma di dietro alla schiena non ho luce diretta, quindi deve essere illuminata bene.
ciao

#15
Molto carina, bella e comoda la soluzione del frigo libero.
te ne accorgerai se ti capiterà di sostituirlo! :wink:
Io metterei le maniglie incassate, non vedi le ditate e guadagni in linearità!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/