La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Colonne bianche con frigo L.I. bianco ?

#1
Ciao a tutti
Come da titolo vorrei sapere se è necessario mettere il frigo a libera istallazione ( liebeer o miele) acciaio accanto a colonne bianche ( bianco non ottico)o si può mettere un frigo bianco senza danneggiare l'estetica?
Nel forum non ne ho mai visti. Ma sta proprio male?
Grazie

#2
Purtroppo, contrariamente a quanto si possa pensare, il bianco è uno dei colori più difficili da accostare dato che ce ne sono diverse sfumature. Io per non sbagliare ho scelto il frigo in colore Silver.

#3
eh anche a me era passato per la testa di mettere un frigo bianco (nel mio caso abbianato a basi grigie e pensili bianchi)... ma temevo troppa differenza di bianchi, l'ingiallimento col tempo e un effetto "plasticoso"...paura della manate, paura che si segni troppo per botte accidentali...paura delle zampate del cane... e alla fine l'ho preso inox...

#4
Io metterei l'acciaio ma perchè mi piace. Dico però che mia madre ha un frigo bianco da diversi anni ed è ancora perfetto.

#5
frozenlady ha scritto:eh anche a me era passato per la testa di mettere un frigo bianco (nel mio caso abbianato a basi grigie e pensili bianchi)... ma temevo troppa differenza di bianchi, l'ingiallimento col tempo e un effetto "plasticoso"...paura della manate, paura che si segni troppo per botte accidentali...paura delle zampate del cane... e alla fine l'ho preso inox...
effetto plasticoso se è un plasticone, mia mamma ha un GE bianco e si vede bene che non è di plastica, perfetto dopo anni.
anzi probabilmente col cane, le zampate etc è molto peggio l'acciaio da gestire.

relativamente a quanto chiesto da Solaria, andrei con un campione della cucina a vedere il frigo se ti è possibile, altrimenti non rischierei i bianchi differenti. non ti dico di pannellarlo perchè probabilmente hai già valutato che preferisci la libera installazione.
cron