La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

euromobil modello E25 QUALCUNO MI PUò AIUTARE???? rendering

#1
buongiorno qualcuno mi può dare opinioni su euromobil ?
in che fascia di rapporto qualità - prezzo si colloca ?
il modello che ci piaceva tanto era il FILOE25 che ci dicono di nuova uscita e che andrà a sostituire il vecchio modello tabula...
merita l'acquisto oppure ci dobbiamo orientare verso altro... ( copat - cesar )?
DEL PIANO DI LAVORO IN ACRILICO COSA NE DITE ?
qualcuno ci aiuti?
HELP
Ultima modifica di nipsilon il 04/10/10 21:36, modificato 2 volte in totale.

#2
Ciao, io ho una cucina Euromobil da 10 mesi e ti dico, per quel che può contare la mia limitata esperienza, che mi trovo benissimo. In compenso mia cugina ha una Euromobil da 10 anni e me l'ha caldamente consigliata! Quando a mio tempo mi sono informata (anche tramite questo forum) sulla qualità ho scoperto che si colloca su una fascia medio-medio/alta. Non conosco il modello da te indicato, evidentemente non era ancora uscito. Se ti posso essere utile chiedi pure!

#3
grazie per la risposta
volevo un po sapere i tempi di consegna ....
come garanzia? che tipo di cerniere usa, ha il blu motion ?
le basi come sono ??
please help me

#4
io ho preso la filoE25 basi e colonne chocolat e pensili laccati è arrivata da circa una settimana e devo dire che è stupenda...cmq la consegna è avvenuta come da contratto circa 40-45 giorni visto il laccato dei pensili...
gatto

#5
I miei tempi di consegna sono stati di 60 giorni come da accordi. I miei pensili più la colonna frigo sono laccati lucidi mentre le basi e la colonna forno sono pino spazzolato. C'è il blu motion. Cmq forse dovresti direttamente vedere e toccare con mano presso qualche rivenditore se ancora non l'hai fatto!

#6
Io ho da quasi tre mesi una filovanity top, che ancora non uso se non saltuariamente nei week, ma sinceramente non sono proprio contentissima...ma...una domanda....da cosa si valuta la qualità della cucina?

perfetto che prezzi pensate abbia la seguente configurazione

#7
parte lineare :
4metri circa
penisola con cassettoni
1,80 per 90
colonne mt 2,35
con forno bosh fascia bassa 5 programmi
e frigo a libera installazione
piano di lavoro per parte lineare in okite o simili
piano per penisola in laminato post formato
lavastoviglie , 12 coperti bosh base
piano cottura inox 5 fuochi da 75 cm bosh
cappa da 120 bosh inox squadrata
pensili 2 da 120 con illiminazione
il tutto più po meno per euro????
grazie per l'interesse

perfetto che prezzi pensate abbia la seguente configurazione

#8
parte lineare :
4metri circa
penisola con cassettoni
1,80 per 90
colonne mt 2,35
con forno bosh fascia bassa 5 programmi
e frigo a libera installazione
piano di lavoro per parte lineare in okite o simili
piano per penisola in laminato post formato
lavastoviglie , 12 coperti bosh base
piano cottura inox 5 fuochi da 75 cm bosh
cappa da 120 bosh inox squadrata
pensili 2 da 120 con illiminazione
il tutto più po meno per euro????
grazie per l'interesse

#9
roberta_matteo ha scritto:Io ho da quasi tre mesi una filovanity top, che ancora non uso se non saltuariamente nei week, ma sinceramente non sono proprio contentissima...ma...una domanda....da cosa si valuta la qualità della cucina?
anche io sto valutando euromobil. Sono solo all'inizio ma il rivenditore a Torino è risultato gentile e competente, quindi tornerò a trovarlo a breve!
Perchè non sei contentissima?

#10
simanto ha scritto:
roberta_matteo ha scritto:Io ho da quasi tre mesi una filovanity top, che ancora non uso se non saltuariamente nei week, ma sinceramente non sono proprio contentissima...ma...una domanda....da cosa si valuta la qualità della cucina?
anche io sto valutando euromobil. Sono solo all'inizio ma il rivenditore a Torino è risultato gentile e competente, quindi tornerò a trovarlo a breve!
Perchè non sei contentissima?
Devo essere sincera...un po' è colpa mia perchè mi sono fissata subito con queste cucine e quindi non ho valutato altro, quindi non so se i miei dubbi siano poi realmente fondati...
- Per esempio le attaccaglie, mi pare si chiamino così, sono un po' rovinate
- I fori delle viti per le colonne, due sono leggermente stuccate con del materiale bianco e, ogni volta che apro, vedo sti due fori
- Sulla base ad angolo, se guardi dentro, non c'è niente che copre il top, come invece nelle altre basi
- I cestoni non sono solidi come me li aspettavo

Ecco queste sono le cose che più ho notato, poi ho chiamato il numero vede per avere delle informazioni che nemmeno il venditore mi sapeva dare e mi hanno risposto che ai privati non danno risposte (ma questo magari lo fanno tutti)