La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

frigorifero nuovo

#1
Ciao a tutti, volevo chiedere un chiarimento su un dubbio che mi è venuto. Ho un frigorifero nuovo, provato appena arrivato e poi tenuto staccato dalla corrente per parecchi mesi. Secondo voi ora posso riattacarlo alla corrente senza far nulla o visto che è stato spento per parecchio è necessaria qualche precauzione?
Grazie a tutti

Re: frigorifero nuovo

#2
nash&signora ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere un chiarimento su un dubbio che mi è venuto. Ho un frigorifero nuovo, provato appena arrivato e poi tenuto staccato dalla corrente per parecchi mesi. Secondo voi ora posso riattacarlo alla corrente senza far nulla o visto che è stato spento per parecchio è necessaria qualche precauzione?
Grazie a tutti
Scusa un attimo, ma quando torni dalle ferie e riaccendi il frigo di solito che genere di precauzioni prendi ? :?: ? Maschera antigas ? Condom ? Tuta antiradiazioni ? :wink:

Scusa l' ironia :lol: ma se ci pensi un attimo .... :wink: ci sono migliaia di seconde case dove il frigo viene acceso solo durante i periodi di vacanza e poi sta fermo magari per 10 o 11 mesi .... si reinserisce la spina nella presa e amen :D

Le precauzioni sono da prendere quando si spegne un frigo o congelatore : bisogna lasciarlo assolutamente aperto, altrimenti l' umidità residua all' interno non evapora e provoca la crescita di muffe varie ...

PS questo thread andava aperto nella sezione ELETTRODOMESTICI