La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, sono un rivenditore della Schiffini e ti confermo che e' molto difficile trovare ancora le ante del modello Campiglia.
Se mi dai il dettaglio di cosa ti serve esattamente posso provare a sentire se mi fanno una ricerca in magazzino e se si trova qualche anta, magari anche di mostra che si possa adattare. Altrimenti potresti provare a chiamare i rivenditori (trovi i nominativi sul sito Schiffini) per vedere se qualcuno ha ancora qualche pezzo.
Ultima alternativa......un bravo falegname!!!
Facebook: Tangram Design

#3
stephanenkov ha scritto:Ciao, sono un rivenditore della Schiffini e ti confermo che e' molto difficile trovare ancora le ante del modello Campiglia.
Se mi dai il dettaglio di cosa ti serve esattamente posso provare a sentire se mi fanno una ricerca in magazzino e se si trova qualche anta, magari anche di mostra che si possa adattare. Altrimenti potresti provare a chiamare i rivenditori (trovi i nominativi sul sito Schiffini) per vedere se qualcuno ha ancora qualche pezzo.
Ultima alternativa......un bravo falegname!!!


Grazie per la risposta.

Si tratta di due ante del mobile una di 60 cm maniglia a destra e una di 45 cm maniglia a sinistra.

Grazie ancora
Giorgio

#5
stephanenkov ha scritto:Bene, una da 60 ed una da 45.....ma alte quanto????? Per base o per pensile??????

Per base.

G.

#6
Domani sono fuori sede, poi c'e' il sabato e la Schiffini (come tutte le aziende) e' chiusa. Appena posso ti faccio sapere-
Facebook: Tangram Design