La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
si si ,il progetto è fatto da me con il programma ikea, non corrisponde precisamente...ci saranno anche mensole e bouserie che non ho inserito

#17
Vi devo chiedere dei consigli!
1. Il primo riguarda la scelta delle altezze di zoccolo e piano, a me piace molto il piano in okite da 6 e lo zoccolo da 15 ma l'altro giorno sono
andata dal rivenditore scavolini, da cui al 90% prenderò la cucina, e mi sono accorta che questo tipo di "associazione "mi arriva al petto e considerando che sono alta ( cioè bassa") 1.55 m non è il massimo..
Cosa devo ridurre piano o zoccolo?

2. Il forno! Mi sono fissata con un forno della Neff ( B46W74N0) CHE COSTA SUI 2.000 euro, ha però l'easy clean e non la pirolisi...
Cambio modello pur scegliendo Neff, peferendo la pirolisi?

3 .I Pensili angolari: Dopo molti cambiamenti di idee ho deciso di togliere la seconda dispensa da 60 ( c' era troppo rovere moro e per avere piu' piano di lavoro), e ora si pone il problema del pensili , ne va uno solo e per ovviare al buco che si creerebbe nell'angolo l'arredatrice mi ha detto di mettere dei pensili angolari, che io non amo molto ,anche perchè la cucina sarà a vista e vorei farla elengantina
Avete altre soluzioni?

Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di GRETA83 il 22/10/10 8:35, modificato 1 volta in totale.

#18
bhè se vuoi tenere l'estetica riduci lo zoccolo e tieni alto il piano... qualche cmq di differenza sullo zoccolo non di nota, mentre sul piano fa tutta un altra scena...
se invece vuoi abbattere il costo allora riduci l'altezza del piano...

secondo me la pirolisi e altri strani sistemi di pulizia non sono indispensabili...l'easy clean direi che va benissimo...ed è anche + probabile che ti metti ad usarlo, rispetto alla pirolisi

#20
Non so se ti può essere di aiuto ma qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=65876 ho postato la mia semplice scenery montata con zoccolo da 15 ( lo so non è una tess) tutti elettrodomestici smeg P.C Renzo Piano a parte la cappa faber piano in quarzo lucido
non è enorme la cucina è 4x2.5 la penisola con colazione 1x1.7 per passare rimangono 80cmm è adesso che è montata sono più che sufficenti

ciao a tutti