La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snaidero, ernestomeda e GED

#1
Ciao ragazzi,
è un po'che sto studiando per l'acquisto della mia prima cucina. sto, man mano, scartando marche e modelli che capisco che non fanno al caso mio, mi sto focalizzando su tre modelli di tre marche e sono

SNAIDERO modello code, finitura legno
GED modello fiamma
ERNESTOMEDA One

il top sarà di quarzo nero e il rivestimento parete egualmete neo.
che mi dite? quale marca è la migliore? a occhio con GED risparmierei almeno 2.000 - 2500 euro rispetto a sanidero, di ernestomeda non ho ancora nessu preventivo, non vorrei prendere un prodotto troppo inferiore.
Help, aspetto consigli!

ciao e grazie
giancattivo

Re: snaidero, ernestomeda e GED

#4
giancattivo ha scritto:Ciao ragazzi,
è un po'che sto studiando per l'acquisto della mia prima cucina. sto, man mano, scartando marche e modelli che capisco che non fanno al caso mio, mi sto focalizzando su tre modelli di tre marche e sono

SNAIDERO modello code, finitura legno
GED modello fiamma
ERNESTOMEDA One

il top sarà di quarzo nero e il rivestimento parete egualmete neo.
che mi dite? quale marca è la migliore? a occhio con GED risparmierei almeno 2.000 - 2500 euro rispetto a sanidero, di ernestomeda non ho ancora nessu preventivo, non vorrei prendere un prodotto troppo inferiore.
Help, aspetto consigli!

ciao e grazie
Ciao giancattivo,

io ho acquistato la mia cucina circa tre anni fa e ancora ricordo i tanti giri fatti per trovare quella giusta (e gli altrettanti preventivi :D)!

Ho una Ernestomeda One laccata bianca con il top in marmo bianco Carrara, che adoro...quindi se devo consigliartene una fra le tre che hai citato ti dico senz'altro Ernestomeda, io mi ci trovo benissimo.

Ricordo che avevo visto anche una Snaidero (GED invece è una marca che non conosco) ma con One c'è stata da subito "affinità"! :lol:

Spero di esserti stata d'aiuto!!

#5
Solo un consiglio. Sia la one che la code, vengono realizzate sia in legno che in laminato (effetto legno). Attenzione quando confronti i preventivi.
ALLEGRI