La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao girasole! posso avere la psw? :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#6
wow!!! kissà ke emozione a vedere la tua casetta crescere!!! :D
noi siamo ancora al terreno con erbacce :cry: ma meglio ke niente :D
ma quante casette sono in tutto? sono davvero carine e curate nei dettagli...belle davvero! ma non ho capito una cosa...avete cambiato il progetto delle stanze interne della vs porzione? perchè com'era prima mi sembrava molto più spazioso il soggiorno-cucina...come mai avete cambiato? (sono curiosa vero? :lol: )
il progetto della cucina mi piace tantissimo, soprattutto la zona penisola...bellissima!!! anche noi la faremo bianca laccata lucida e rovere grigio...ma il ns rovere sarà legno.
bravi!!! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

#7
Ciao...
capisco l'emozione di vedere piano piano diventare reale il sogno della propria casa.. considera che mi sono emozionata anche io a vedere le tue foto! per la cucina.. (mi sembra che verrà molto bella) hai fatto bene a modificare quelle colonne.. secondo me alla fine perdevi spazio.. che in cucina non basta mai!
complimenti non vedo l'ora di vedere tutto finito con i mobili.. verrà bellissima!

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#8
sono molto curiosa, soprattutto per la cucina. sto valutando anch'io rovere sbiancato per le basi e bianco lucido per i pensili. Potrei avere la psw?

Grazie

#11
alla fine studiando un pò la situazione abbiamo preferito modificarla!!!
Ultima modifica di girasole83 il 28/10/11 20:19, modificato 1 volta in totale.
la nostra casetta cresce!!!

#12
vinc81 ha scritto:Ciao...
capisco l'emozione di vedere piano piano diventare reale il sogno della propria casa.. considera che mi sono emozionata anche io a vedere le tue foto! per la cucina.. (mi sembra che verrà molto bella) hai fatto bene a modificare quelle colonne.. secondo me alla fine perdevi spazio.. che in cucina non basta mai!
complimenti non vedo l'ora di vedere tutto finito con i mobili.. verrà bellissima!

Enza
grazie mille enza! quelle colonne non mi hanno mai convinta, x fortuna abbiamo trovato un'altra soluzione :oops:
non vedo l'ora di avere il rendering, così ve lo posto!
la nostra casetta cresce!!!

#13
ciao!
Posso avere la pw? sono molto curiosa, perchè anche noi avevamo visto la People e ci era piaciuta molto.

#14
girasole83 ha scritto:
billie jean ha scritto:wow!!! kissà ke emozione a vedere la tua casetta crescere!!! :D
noi siamo ancora al terreno con erbacce :cry: ma meglio ke niente :D
ma quante casette sono in tutto? sono davvero carine e curate nei dettagli...belle davvero! ma non ho capito una cosa...avete cambiato il progetto delle stanze interne della vs porzione? perchè com'era prima mi sembrava molto più spazioso il soggiorno-cucina...come mai avete cambiato? (sono curiosa vero? :lol: )
il progetto della cucina mi piace tantissimo, soprattutto la zona penisola...bellissima!!! anche noi la faremo bianca laccata lucida e rovere grigio...ma il ns rovere sarà legno.
bravi!!! :wink:
ma grazie! :oops: che marca di cucina avete scelto?
sono 9 casette in tutto! belle vero? la cosa bella è che sono tutte con ingresso indipendente a parte i box!
abbiamo cambiato la disposizione interna perchè volevamo avere una zona pranzo "estiva" e non avendo un grande giardino volevamo appunto creare questa zona dietro..
ma così facendo x dovevamo passare con i piatti in una delle due camere da letto :twisted: e alla fine studiando un pò la situazione abbiamo preferito modificarla!!!
ah ecco!!! ora ho capito!!! :D beh a questo punto si, direi ke avete fatto benissimo a cambiare la disposizione della stanza! vedrai ke d'estate sarà bellissimo, magari là dietro pottrai farti una tettoia o qualcosa di simile per avere un piccolo portico! noi sul portico praticamente ci viviamo tutta l'estate! :wink:
e poi i vostri spazi restano cmq belli ampi!
la nostra cucina non è di marca...nel senso ke nel mobilificio dove andrò, oltre a tenere marche di alto livello,i mobili li fanno loro, e volendo te li fanno praticamente uguali alle cucine di grandi marche (anche più di qualità oserei dire...avendole viste dal vivo!) però risparmiando un bel pò! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ