La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si questa potrebbe anche essere una soluzione, ma io sono stanca di sentire cifre, su cifre, problemi, fuori catalogo, fuori misura, ecc. ecc.
Stò aspettando il preventivo definitivo della Poggenphol, e della Euromibil.
Dopodiche, desidero fare chiarezza.
Non voglio portare avanti il discorso con chi non mi sembra adatto alla mia pelle.
Ringrazio e chiudo. Non credo di avere neppure voglia di chiedere il motivo di tanta diversità di cifre.
Però non pensavo fosse così complesso districarsi e fare una scelta valida.

A proposito, ora mi viene un dubbio: la cucina la acquisterò da chi saprà prendermi per stanchezza???????
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#18
xxxxrobybis ha scritto:spero per te di no ma io ho rischiato di fare cosi ....
E dopo come hai fatto a decidere, scegliere e chiudere???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#19
avevo già dato alal tipa il prezzo del progetto ..il prezzo erapiu o meno equivalente all'altro ed alla fine mi ha fatto un prezzaccio sui bombi e sulla cucina mettendo piu sconto ò..
roby

#20
xxxxrobybis ha scritto:avevo già dato alal tipa il prezzo del progetto ..il prezzo erapiu o meno equivalente all'altro ed alla fine mi ha fatto un prezzaccio sui bombi e sulla cucina mettendo piu sconto ò..
roby
A proposito che rubinetto hai scelto per la tua cucina? :idea: :idea: :?: :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#21
ho chiamato casaviva per sapere la marca del rubinetto quello li che piace a me non si riesce a trovare ...
azzzzo.....

ci ha provato anche l'architetto :)))

ho idea che sia un nuovo modello della newform...
quindi ancora non abbiamo deciso ma per il rubinetto possiamo decidere piu in la

#22
Mi raccomando fammi sapere che rubinetto scegli, io dovrò decidere e mi piacerebbe confrontarmi.
:roll: :roll: :roll: :roll:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
Spero di riuscire a tirare le fila della mia cucina.
Ora ho convinto il venditore a farmi il preventivo con il piano di acciaio della XERA.
Aspetto con ansia!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#24
eddai si si ti faccio sapere e tu fai sapere del piano in acciaio ..poi ci troveremo meste fra qualche mese a scambiarci prodotti e panni per tirarlo lucido :))) :roll:

#26
xxxxrobybis ha scritto:ho chiamato casaviva per sapere la marca del rubinetto quello li che piace a me non si riesce a trovare ...
azzzzo.....

ci ha provato anche l'architetto :)))

ho idea che sia un nuovo modello della newform...
quindi ancora non abbiamo deciso ma per il rubinetto possiamo decidere piu in la
A che pagina di Casaviva (di che mese) me lo dici che lo cerco pure io???
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
nicolettaalematte ha scritto:non volevo mettere confusione, ma semplicemente dare un mio parere, senza farti arrabbiare ciao.
Ale, non mi sono arrabbiata! figurati.
Ho solo voluto dire che i prezzi indicati erano entrambi "di listino" senza diversi trattamenti.
Comunque ...... sei forte! Ma perchè non hai ancora creato il tuo indirizzo personale?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#28
Ma lo sapete che sto aspettando dei preventivi da 3 settimane ed ancora non si sono fatti vivi?
Vorrei veramente chiedere a questi rivenditori se vogliono vendere questa benedetta cucina o no?
Ma secondo voi hanno così tanto da fare che non riescono a mettere su un foglio di carta 4 cifre in croce e darmi il totale?
Io non voglio modifiche, desidero solo sapere quanto costa ciò che chiedo io senza nulla aggiuingere?
Ma a voi li hanno consegnati subito, oppure no? Fatemi sapere please! :!: :!:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
Ciao Ayisia.

Tre settimane sono davvero troppe, soprattutto se hai specificato un'urgenza particolare...

Fai una cosa. Una telefonata tranquilla in cui dici: "...se è pronto domani, dopodomani, passo a visionarlo, se no lasciate stare". Senza asti.

A volte succede che un'azienda sia talmente presa da non riuscire a seguire con la dovuta solerzia un possibile cliente: è un problema organizzativo ma non ne farei una colpa...tu non hai il tuo preventivo e loro perdono un cliente, semplice...ma non pensare che sia mancanza di voglia.

Buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#30
Hai ragione Maestro, seguo il tuo consiglio.
Desidero tirare le fila di questa matassa e vorrei fare chiarezza prima di decidere la strada da prendere.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia