Si questa potrebbe anche essere una soluzione, ma io sono stanca di sentire cifre, su cifre, problemi, fuori catalogo, fuori misura, ecc. ecc.
Stò aspettando il preventivo definitivo della Poggenphol, e della Euromibil.
Dopodiche, desidero fare chiarezza.
Non voglio portare avanti il discorso con chi non mi sembra adatto alla mia pelle.
Ringrazio e chiudo. Non credo di avere neppure voglia di chiedere il motivo di tanta diversità di cifre.
Però non pensavo fosse così complesso districarsi e fare una scelta valida.
A proposito, ora mi viene un dubbio: la cucina la acquisterò da chi saprà prendermi per stanchezza???????
#20
A proposito che rubinetto hai scelto per la tua cucina?xxxxrobybis ha scritto:avevo già dato alal tipa il prezzo del progetto ..il prezzo erapiu o meno equivalente all'altro ed alla fine mi ha fatto un prezzaccio sui bombi e sulla cucina mettendo piu sconto ò..
roby
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
#26
A che pagina di Casaviva (di che mese) me lo dici che lo cerco pure io???xxxxrobybis ha scritto:ho chiamato casaviva per sapere la marca del rubinetto quello li che piace a me non si riesce a trovare ...
azzzzo.....
ci ha provato anche l'architetto ))
ho idea che sia un nuovo modello della newform...
quindi ancora non abbiamo deciso ma per il rubinetto possiamo decidere piu in la
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
#27
Ale, non mi sono arrabbiata! figurati.nicolettaalematte ha scritto:non volevo mettere confusione, ma semplicemente dare un mio parere, senza farti arrabbiare ciao.
Ho solo voluto dire che i prezzi indicati erano entrambi "di listino" senza diversi trattamenti.
Comunque ...... sei forte! Ma perchè non hai ancora creato il tuo indirizzo personale?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
#28
Ma lo sapete che sto aspettando dei preventivi da 3 settimane ed ancora non si sono fatti vivi?
Vorrei veramente chiedere a questi rivenditori se vogliono vendere questa benedetta cucina o no?
Ma secondo voi hanno così tanto da fare che non riescono a mettere su un foglio di carta 4 cifre in croce e darmi il totale?
Io non voglio modifiche, desidero solo sapere quanto costa ciò che chiedo io senza nulla aggiuingere?
Ma a voi li hanno consegnati subito, oppure no? Fatemi sapere please!
Vorrei veramente chiedere a questi rivenditori se vogliono vendere questa benedetta cucina o no?
Ma secondo voi hanno così tanto da fare che non riescono a mettere su un foglio di carta 4 cifre in croce e darmi il totale?
Io non voglio modifiche, desidero solo sapere quanto costa ciò che chiedo io senza nulla aggiuingere?
Ma a voi li hanno consegnati subito, oppure no? Fatemi sapere please!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia
#29
Ciao Ayisia.
Tre settimane sono davvero troppe, soprattutto se hai specificato un'urgenza particolare...
Fai una cosa. Una telefonata tranquilla in cui dici: "...se è pronto domani, dopodomani, passo a visionarlo, se no lasciate stare". Senza asti.
A volte succede che un'azienda sia talmente presa da non riuscire a seguire con la dovuta solerzia un possibile cliente: è un problema organizzativo ma non ne farei una colpa...tu non hai il tuo preventivo e loro perdono un cliente, semplice...ma non pensare che sia mancanza di voglia.
Buona scelta
Tre settimane sono davvero troppe, soprattutto se hai specificato un'urgenza particolare...
Fai una cosa. Una telefonata tranquilla in cui dici: "...se è pronto domani, dopodomani, passo a visionarlo, se no lasciate stare". Senza asti.
A volte succede che un'azienda sia talmente presa da non riuscire a seguire con la dovuta solerzia un possibile cliente: è un problema organizzativo ma non ne farei una colpa...tu non hai il tuo preventivo e loro perdono un cliente, semplice...ma non pensare che sia mancanza di voglia.
Buona scelta
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com