La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ci siamo quasi.. meglio stosa beverly o cesar noa?

#46
Certo,quando avrò tutto montato (si spera tra qualke mese,lavori di ristrutturazione permettendo)e comincerò ad usare la cucina,ti farò sapere come mi trovo e spero tu faccia altrettanto.
Credo ke x i potenziali acquirenti sia importante soprattutto ascoltare le testimonianze di quelli ke hanno già acquistato il prodotto e finora,da quanto ho letto io ,nessuno si è mai lamentato di Stosa,anzi ho sempre letto ke sono robuste e resistenti e questa è stata anke l'impressione ke hanno dato a me quando le ho viste in esposizione.
Capisco la tua fidanzata,anke io ed il mio fidanzato abbiamo poi ordinato tutto presso il rivenditore dove abbiamo preso la cucina e devo dire ke nn ci ha delusi nemmeno con i preventivi degli altri mobili.
Ps:x curiosità mi sono andata a vedere il modello ke avete scelto e devo dire ke hai ragione:quel colore è già stupendo visto da foto :D

Re: ci siamo quasi.. meglio stosa beverly o cesar noa?

#47
certo Antonella non mancherò di fare altrettanto...come sempre hai ragione...
grazie per l'apprezzamento alla mia scelta...rispetto alla foto ho fatto modifiche: cambiate maniglie le abbiamo scelto più semplici sempre cromate e soprattutto più piccole le 16 cm, pensili alti da 96 cm nello stesso colore delle basi ossia noce santiago, insomma siamo molto soddisfatti... :D :D