La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Net Cucine

#1
Vorrei un opinione sulle cucine net cucine, ho un budget limitato devo arredare una seconda casa mi è stata proposta questa marca, voi la conoscete?che ne pensate del rapporto qualità prezzo?

#2
Purtroppo non conosco questa marca. però ce ne sono tante altre economiche ma di media qualità. quanto vuoi spendere e di che zona sei? se ci fornisci le misure e la finitura che vuoi possiamo aiutarti-

#3
se non ricordo male è la linea economica di mobilturi (già azienda economica di suo)... per seconda casa può anche andare...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
Sono di ORistano la lunghezza è di circa 3,20 con un angolo!il mio budget è suoi 2500...
hai ragione è la linea economica della mobilturi ..non lo sapevo

Re: Net Cucine

#5
NON comprate una cucina NETCUCINE !!!!!!!!!
la loro assistenza è a dire poco penosa ed assolutamente assente , non rispondono neppure alle mail anche se le leggono .
Io ho comprato una cucina modello KYRA ed il pannello posteriore dello scolapiatti si è gonfiato e rovinato ben 3 volte ; ho chiesto la sostituzione definitiva ma , come ho già detto , neppure mi hanno risposto .
PESSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Net Cucine

#6
Fammi capire. Si è gonfiato tre volte, quindi presumo te lo abbiano sostituito tre volte no? E come fa quello schienale a gonfiarsi tre volte "da solo"? :shock:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Net Cucine

#7
Da alcune fonti mi era stata consigliata questa net cucine, ci sono per caso altre testimonianze anche indirette? Il Varischi ha fatto un'apparizione sporadica e poi il buio..

Re: Net Cucine

#9
distinto ha scritto:Ciao ragazzi
Nessuno ha altre esperienze con net cucine?
L'ho vista in expo, orrenda! Ad es. I cassetti non si estraggono totalmente e non sono ammortizzati. Il rivenditore dice che ha molti reclami con questo marchio, sconsigliata.

Re: Net Cucine

#10
Arredilowcost ha scritto:
distinto ha scritto:Ciao ragazzi
Nessuno ha altre esperienze con net cucine?
L'ho vista in expo, orrenda! Ad es. I cassetti non si estraggono totalmente e non sono ammortizzati. Il rivenditore dice che ha molti reclami con questo marchio, sconsigliata.
Ciao
Ricordi per caso il modello? Orrenda anche per la qualità? In particolare mi han fatto un preventivo tramite un amico che si occuperebbe di tutto del modello moderno kira

Nel caso specifico il modello è questo
http://ita.calameo.com/read/004760664dd2c6d43ad28

Re: Net Cucine

#11
distinto ha scritto:
Arredilowcost ha scritto:
distinto ha scritto:Ciao ragazzi
Nessuno ha altre esperienze con net cucine?
L'ho vista in expo, orrenda! Ad es. I cassetti non si estraggono totalmente e non sono ammortizzati. Il rivenditore dice che ha molti reclami con questo marchio, sconsigliata.
Ciao
Ricordi per caso il modello? Orrenda anche per la qualità? In particolare mi han fatto un preventivo tramite un amico che si occuperebbe di tutto del modello moderno kira

Nel caso specifico il modello è questo
http://ita.calameo.com/read/004760664dd2c6d43ad28
Orrenda soprattutto per la qualità. Scadentissima, non valeva la pena neanche sapere il modello. E pensa che ho una ikea di 10 anni fa, non la vorrei neanche regalata.