La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

BONTEMPI O VENETA CUCINE MOD CARRERA?

#1
Sono indecisa tra queste due case, andando in affitto in realtà vorremmo un prodotto non all'ultimo grido ma che sia un minimo resistente e che magari potremo un giorno trasferire in una seconda casa. Entrambe sono in acrilico (lucido), con piano in laminato effetto pietra sul quale ho qualche dubbio perchè temo assorba troppo. Qualcuno le conosce?

Re: BONTEMPI O VENETA CUCINE MOD CARRERA?

#2
EU ha scritto: con piano in laminato effetto pietra sul quale ho qualche dubbio perchè temo assorba troppo. Qualcuno le conosce?
sul laminato vai tranquilla: non assorbe proprio nulla. Eventualmente controlla che i montatori mettano abbondante silicone nella giunta ad angolo (se ce l'hai), e montino a regola d'arte gli eldom e l'alzatina: gli unici problemi sul laminato si hanno in caso di montaggi scadenti.

Quanto alla ditta: be il consiglio è di fregartene della marca e di trovare un bravo rivenditore.

#3
Grazie, infatti non faccio una questione di marche, le cito solo perchè sono quelle che per rapporto qualità prezzo ci hanno consigliato un pò i rivenditori da cui siamo andati, per cui chiedevo consiglio visto che il modello è pressocchè identico, sia per il laminato del piano che per l'acrilico delle ante, quindi per quanto credo che i materiali siano più o meno uguali magari qui qualcuno poteva aver avuto qualche esperienza simile alla mia...Vedo che Bontempi poi non è granchè citata