La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao Cris,

io ormai sono di parte...settimana prossima ordino la "mia Twenty" ma restando al tuo dubbio preferisco la soluzione Modulnova, sembra studiato piuttosto che imposto.

PS.
Hai dato un'occhiata al mio post con il preventivo? Mi piacerebbe avere una tua opinione. Grazie

#32
Ciao!
Anch'io sono assolutamente per la soluzione prevista da modulnova. Esteticamente è molto più gradevole e sembra anch la soluzione più razionale.
Ho dato un'occhiata al tuo preventivo e ti ho risposto...la mia cucina è ben più grande, ma il preventivo non comprende gli eldom ad eccezione di piano cottura e lavello che sono integrati nel top.
Su due piedi il tuo mi sembra un po altino.

#33
PRESA!!!!
Sostanzialmente come da progetto allegato (con qualche piccola modifica) + qualche accessorio: led, portarotolo, portastrofinacci....
Modulnova Fly + Twenty = 14.600 € (escluso eldom, tranne pc)

#35
Beh allora in bocca al lupo! Non demordere...
Intanto io mi avventuro nel rischioso cammino dell'acquisto eldom online!!!

Re: Progetto definitivo cucina + preventivi

#36
AGGIORNAMENTO

Questo è il progetto definitivo elaborato dalla Modulnova:

Immagine


Prima della conferma finale ve lo sottopongo per gli ultimi consigli...prima che sia troppo tardi!
Premetto che:
1) le mensole sono disegnate in modo errato (ma questo non è un problema visto che sono a "libera installazione");
2) il fiancone finale della penisola non deve arrivare fino a terra, bensì deve essere tagliato in modo da mettere in evidenza lo zoccolo;
3) Nella prima colonna da sinistra la cantina vini deve essere allineata ai forni in modo da avere l'anta inferiore della medesima grandezza.

Che ve ne pare???