La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ASTRA cucine opinioni

#1
Stò pensando di aquistare una nuova cucina........la mia stà "morendo"...dopo un po' di giri e preventivi...mi stò indirizzando verso le cucine della marca ASTRA cucine.
Facendo una ricerca nel forum , ho visto che negli anni alcuni di voi le hanno acquistate....per cui vi pongo la fatidica domanda come vi siete trovati?
grazie per a tutti quelli che mi dedicano un minuto......sono nuova se ho fatto qualche errore perdonatemi :)
Ultima modifica di naima il 07/12/10 9:33, modificato 1 volta in totale.

#2
Astra cucine e' una buona cucina medio-bassa,secondo me se scegli il modello dada con elettrodomastici "furbi"ti puoi trocare molto bene.
se vuoi consigli scrivimi pure in PM.ciao

#4
@bayeen... non conosco le cucine in questinoe...ma credo che dada sia un modello delle astra cucine! non la marca! infatti giacinto ha scritto modello dada...sennò è si un controsenso!

#5
sabrii ha scritto:@bayeen... non conosco le cucine in questinoe...ma credo che dada sia un modello delle cucine astra! non la marca! infatti giacinto ha scritto modello dada...sennò è si un controsenso!
grazie sabrii,il forum e' pieno di inletterati presuntuosi!

#6
giacinto ha scritto:e' un a buona cucina medio-bassa,secondo me se scegli il modello dada con elettrodomastici "furbi"ti puoi trocare molto bene.
se vuoi consigli scrivimi pure in PM.ciao
per ora ho 2 preventivi, non il modello dada ma il vela e l'iride, per gli elettrodomestici mi sembra siano ariston perchè c'era la lavastoviglie in regalo...mi sono venuti sui 5000/4500 euro è una cucina ad angolo sui 5 m...non sono molto precisa perchè ti stò rispondendo da lavoro........ma in sett prossima devo decidere e i tempi stringono.
Mi avevano fatto un preventivo per una bontempi ma cavolo 14000 ero sono fuori dalla mia portata........ogni consiglio è ben accetto

se qualcuno che ha questa marca mi dice come si è trovato nel tempo mi fa un piacere

io adesso ho un salvarani modello palladio...ma ha 21 anni e mi stà abbandonando.......anzi l'ha già fatto :)

#7
iride e vela sono modelli base io ti consiglierei di prendere quella in polimero laccato .
per il tuo budget stai facendo un buon acquisto certo non e' una boffi.
ciao

#8
giacinto ha scritto:e' un a buona cucina medio-bassa,secondo me se scegli il modello dada con elettrodomastici "furbi"ti puoi trocare molto bene.
se vuoi consigli scrivimi pure in PM.ciao

ha! ha..! :lol:
Dai..fenomeno di un "consulente" d'arredo :lol: :lol:

#9
chabal ha scritto:
giacinto ha scritto:e' un a buona cucina medio-bassa,secondo me se scegli il modello dada con elettrodomastici "furbi"ti puoi trocare molto bene.
se vuoi consigli scrivimi pure in PM.ciao

ha! ha..! :lol:
Dai..fenomeno di un "consulente" d'arredo :lol: :lol:
non ci crederai caro antiEM,ma non tratto cucine come avevo gia'scritto in passato sono andato a vedere a pordenone la fabbrica ASTRA cucine del mio amico stefano.
vai piano con i CAMPARI! genio della lampada

#10
giacinto ha scritto:grazie sabrii,il forum e' pieno di inletterati presuntuosi!
ma anche di maleducati.



ps grazie Sabrii non avevo capito perchè non conosco questa marca.

#13
naima ha scritto:nessuno ha una cucina astra?
non ce l'ho ma conosco un pochetto la ditta. Sono cucine discrete: certi modelli sono più sull'economico certi altri sono più sul costosetto ma in linea di massima paghi per quel che hai. Lavorano discretamente, la ditta è seria ed affermata da anni.

#14
qsecofr ha scritto:
naima ha scritto:nessuno ha una cucina astra?
non ce l'ho ma conosco un pochetto la ditta. Sono cucine discrete: certi modelli sono più sull'economico certi altri sono più sul costosetto ma in linea di massima paghi per quel che hai. Lavorano discretamente, la ditta è seria ed affermata da anni.
grazie :)
la mia disponibilità al momento non è grandissima e in zono non ci sono milini di rivenditori per cui non ho grande scelta di marche...oltretutto non volevo acquistare lontano...sai com'è se ci sono problemi e piccole difficoltà alla consegna avere il rivenditore a centinaia di km rende tutto ancora più difficoltoso...

#15
naima ha scritto:
qsecofr ha scritto:
naima ha scritto:nessuno ha una cucina astra?
non ce l'ho ma conosco un pochetto la ditta. Sono cucine discrete: certi modelli sono più sull'economico certi altri sono più sul costosetto ma in linea di massima paghi per quel che hai. Lavorano discretamente, la ditta è seria ed affermata da anni.
grazie :)
la mia disponibilità al momento non è grandissima e in zono non ci sono milini di rivenditori per cui non ho grande scelta di marche...oltretutto non volevo acquistare lontano...sai com'è se ci sono problemi e piccole difficoltà alla consegna avere il rivenditore a centinaia di km rende tutto ancora più difficoltoso...
trovati un bravo rivenditore. La marca a quel punto è secondaria: la sceglie lui per te.