La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi x una cucina di 7.5 metri?...

#1
Ciao a tutti,
vi seguo sempre con molto piacere e finalmente è arrivato il momento di chiedervi anche un consiglio per arredare la mia nuova casa!

Ho una cucina di 4.5 * 3.0 metri ed ero orientato su una Cesar. Girando per negozi ho però "scoperto" che per sfruttare a pieno tutte le potenzialità offerte da tale metratura dovrei "ripiegare" su qualcosa di più economico..Potete quindi indicarmi delle marche altrettanto buone e di design ma con prezzi più contenuti?

Appena riesco posto il render di come dovrebbe venire cmq lo stile è quello della Frida di Cesar.

grazie anticipatamente!

Re: Secondo voi x una cucina di 7.5 metri?...

#2
sberla ha scritto:Ciao a tutti,
vi seguo sempre con molto piacere e finalmente è arrivato il momento di chiedervi anche un consiglio per arredare la mia nuova casa!

Ho una cucina di 4.5 * 3.0 metri ed ero orientato su una Cesar. Girando per negozi ho però "scoperto" che per sfruttare a pieno tutte le potenzialità offerte da tale metratura dovrei "ripiegare" su qualcosa di più economico..Potete quindi indicarmi delle marche altrettanto buone e di design ma con prezzi più contenuti?

Appena riesco posto il render di come dovrebbe venire cmq lo stile è quello della Frida di Cesar.

grazie anticipatamente!
potresti indicare il + o - tuo budget?

#3
Purtroppo ero partito veramente alto ma mi son reso conto che non esiste solo la cucina! Devo infatti arredare tutta la casa :)
Il budget è quindi sceso a 8mila........ :(

#4
sberla ha scritto:Purtroppo ero partito veramente alto ma mi son reso conto che non esiste solo la cucina! Devo infatti arredare tutta la casa :)
Il budget è quindi sceso a 8mila........ :(
8mila? :roll: non mi sembrano tantissimi ma qualcosa della arredo3 son convino che ti venga, magari con pianali non al top, ma mi butterei anche su quella, o sulla HOME cucine... cmq il tuo arredatore non ti ha consigliato nulla per quella cifra? :roll:

#5
sberla ha scritto:Purtroppo ero partito veramente alto ma mi son reso conto che non esiste solo la cucina! Devo infatti arredare tutta la casa :)
Il budget è quindi sceso a 8mila........ :(
in effetti x una cucina di 7,5 mt 8mila sono pochini... forse potresti provare con una Gatto senza pretese :?:

Hai un'idea di come la vorresti la cucina? materiali + eldom?

#6
Domani posto il rendering e tutto ... così cerco di farvi avere un'idea più chiara! Grazie cmq per i primi consigli ;)

#7
La Gloria o la Bring di Stosa potrebbero permetterti una composizione a quel prezzo (ovviamente non esagerando con top ed ELDOM)

#8
bhe dai non sono nemmeno pochi,poi il prezzo dipende molto anche dagli eldom,hai intenzione di prenderli online o dal rivenditore della cucina?prova a farti fare qualche preventivo da più aziende ,esempio gatto ,copat,scavolini,più o meno i prezzi sono simili,altrimenti si scende nella fascia bassa... :D