La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Grazie a tutti! Aggiunte foto

#1
Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post. Non so se questa sia la sezione giusta per ciò che voglio dire. In tal caso mi scuso. :?
Volevo ringraziare tutti i frequentatori di questo forum. Qui ho trovato molte informazioni che mi hanno aiutato in molte scelte fatte per la casa nell'ultimo anno. Prima il pavimento, poi la camera e infine la cucina.

Senza questo forum non avrei saputo da che parte rifarmi.

Grazie di cuore a tutti! :D
Ultima modifica di JimmyCricket il 22/01/11 12:30, modificato 1 volta in totale.

Re: Grazie a tutti!

#2
JimmyCricket ha scritto:Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post. Non so se questa sia la sezione giusta per ciò che voglio dire. In tal caso mi scuso. :?
Volevo ringraziare tutti i frequentatori di questo forum. Qui ho trovato molte informazioni che mi hanno aiutato in molte scelte fatte per la casa nell'ultimo anno. Prima il pavimento, poi la camera e infine la cucina.

Senza questo forum non avrei saputo da che parte rifarmi.

Grazie di cuore a tutti! :D
Foto, foto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Grazie a tutti!

#3
JimmyCricket ha scritto:Ciao a tutti,

Questo è il mio primo post. Non so se questa sia la sezione giusta per ciò che voglio dire. In tal caso mi scuso. :?
Volevo ringraziare tutti i frequentatori di questo forum. Qui ho trovato molte informazioni che mi hanno aiutato in molte scelte fatte per la casa nell'ultimo anno. Prima il pavimento, poi la camera e infine la cucina.

Senza questo forum non avrei saputo da che parte rifarmi.

Grazie di cuore a tutti! :D

E già...credi di cavartela così?? :roll:

Le foto dove sono? :roll: 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Grazie a tutti!

#6
La cucina mi sembra molto razionale e, anche se non amo molto il bianco, il piano gli dona carattere.
:wink: :wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Re: Grazie a tutti! Aggiunte foto

#9
complimenti,la cucina mi sembra molto ben organizzata!io sono di parte visto che adoro le cucine bianche ma ho molto apprezzato l'accostamento con il mosaico, è sempre molto elegante non c'è davvero nulla da dire! grandioso poi l'armadio in camera da letto, sembra molto capiente!

Re: Grazie a tutti! Aggiunte foto

#10
pagno ha scritto:complimenti,la cucina mi sembra molto ben organizzata!io sono di parte visto che adoro le cucine bianche ma ho molto apprezzato l'accostamento con il mosaico, è sempre molto elegante non c'è davvero nulla da dire! grandioso poi l'armadio in camera da letto, sembra molto capiente!
Grazie! All'inizio eravamo molto dubbiosi sul bianco perché a noi piacciono di più i colori caldi. Ma poi abbiamo pensato che il tutto potesse essere un pò alleggerito dal tipo di piano e di mosaico. Più che cucina è un cucinotto per cui non avendo molto spazio a disposizione siamo stati molto attenti all'efficienza. Dove ora c'è la penisola prima c'era una porta scorrevole che separava il cucinotto dal soggiorno. Abbiamo preferito aprire il tutto e sfruttare al meglio il poco spazio con l'ausilio della penisola.

L'armadio si è molto grande. Finalmente niente più cambi di stagione! Anche per questo all'inizio avevamo un pò di dubbi ma poi devo dire che il risultato è stato di gran lunga superiore alle aspettative. Azzeccata la scelta delle ante battenti altrimenti sarebbe stato come trovaresi davanti ad un muro di neve.

Re: Grazie a tutti! Aggiunte foto

#11
io invece adoro tutto l'arredamento bianco ma mi scontro con il marito che, invece, ama addirittura il classico o comunque i colori scuri :cry: :cry: infatti in cucina di bianco avrò solo i pensili che non saranno poi molti.. cosi quando vedo queste cucine mi batte il cuore forte forte..chissà, forse in un'altra vita o quando avrò divorziato rifarò la cucina bianca lucida come nei miei sogni :lol: :lol: :lol:
Avete fatto bene a buttar giù la parete e lasciare ampio spazio così ne gode l'intero ambiente.
sarà che per ora vivendo in un bilocale ne risento della mini-mini cucina e dei mini spazi, ma le stanze piccole mi danno l'impressione che manchi proprio l'aria...