La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREX vs MELODY

#1
Buonasera a tutti,
mi sono appena iscritto a questo forum e vorrei sottoporvi un quesito:

Quale marca di cucine,secondo il vostro parere, ha un miglio rapporto qualità prezzo tra ARREX e MELODY?

Vi ringrazio in anticipo
Ciao

Re: ARREX vs MELODY

#2
Le aziende sono entrambe della zona di Treviso, probabilmente sulla melody troverai qualche punto in meno come prezzo però ti posso dire che l'arrex è un'azienda affermata ormai da tanti anni e che lavora veramente molto bene. I prezzi poi ultimamente con i nuovi modelli sono molto competitivi. Fatti fare un preventivo comunque e fammi sapere :wink:

Re: ARREX vs MELODY

#3
sonych vorrei anch'io andare a farmi fare un preventivo per questa cucina (arrex) nel weekend, e quindi volevo chiederti se per favore potresti dirci qualcosa di più sull'azienda e sui nuovi modelli di cui parlavi.
Io sarei interessata ad una cucina con gola in laminato lucido, anche se ho visto che arrex è molto fornita come modelli classici.
C'è qualche modello che mi consigli in particolare di farmi preventivare? Vedendo le immagini sul sito pensavo all'arcobaleno, però non riesco a valutare la differenza tra modelli perchè sul sito non ci sono le schede tecniche...

Re: ARREX vs MELODY

#4
Per dirla tutta mi sono fatto fare un preventivo di una ARCOBALENO, circa 4mt x 1.8mt in frassino poro aperto (impiallacciato), elettrodomestici SIEMENS e frigo free standing WHIRLPOOL.
Sono andato a vederla e non ho notato anomalie, anche se ammetto di saperne ben poco di cucine e mobili in generale.
Prezzo 7500€ escluso montaggio.

Che ne pensate?

Re: ARREX vs MELODY

#5
Guarda l'Arrex come azienda è molto ben fornita di modelli e si colloca su un mercato medio medio-alto a livello qualitativo secondo me. L'azienda attenzione che si divide in Arrex-1 che fa prevalentemente classico e Ar-due per il moderno.


Come cucina con gola come chiedete voi posso consigliarvi di vedere i modelli: Arcobaleno, Turchese, Anice, Sesamo.

Re: ARREX vs MELODY

#6
Ottime cucine, ma di fascia medio/alta direi no. Diciamo che nella fascia media fanno un bel figurone.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: ARREX vs MELODY

#7
Salve, abbiate pietà di una new entry!!
Sto cercando di capirci qualcosa per sostituire la mia vecchia ed amata cucina.
Ho visto in giro ed ora sono alla scelta finale fra Melody, Arrex, Stosa ed Arredo3 per le linee in laminato con anta effetto cemento. I preventivi sono li, pochi euro di differenza che, sinceramente, non sono tanti.
Ma quello che volevo sapere è non solo un giudizio sui quattro marchi citati, ma anche se Melody vende direttamente come produttore.
Grazie a tutti.