La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Immagine
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
bella quella scura....me gusta!!!
ste cucine un po particolari mi fanno impazzire!!
aysia ma che programma usi per progettare?
ciao ciao

#18
[quote="Aysia"]Ho provato a mettere l'indispensabile nei 3 metri che tu hai a disposizione, e ci starebbe tutto molto molto lineare, ma non mi pare possibile inserire un tavolo neanche a penisola perchè francamente non saprei dove farlo appoggiare.
Forse la giusta soluzione per movimentarlo un poco (se ti piacesse) è proprio come le idee che ti ha posato Lorena (cucina curva)
Mi sembra un poco difficile farci stare tanti mobili nella stanza anche se è abbastanza lunga.
Comunque per cominciare a ragionare sugli spazi di metto la piantina, poi si vedrà.



ciao aysia
per prima cosa ti vogliamo ringraziare per il tuo interessamento
il problema è che gli attacchi dell'acqua sono posizionati a 70 cm dalla parete di sx...
quindi il frigo possiamo metterlo solo a dx...
ma il forno non si riuscirebbe a posizionare leggermente rialzato?????
se dovessimo decidere per una cucina curva quali sono le ditte che le producono apparte la snaidero?????

grazie batman

#21
Batman, lo spazio per la cucina è ridotto e quindi dovresti fare alcune rinunce, ad esempio la lavastoviglie da cm 45.
Io non penso ci siamo molti spazi di manovra comunque eccoti ......
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#23
nicolettaalematte ha scritto:buongiorno aysia sei efficientissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, cerco di fare del mio meglio
Come stai? Oggi relax in negozio :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
nicolettaalematte ha scritto:magari relax per me è na fatica stare fermo. Sto facendo dei disegni.
Con le prospettive come Sophie? oppure usi il Cad?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#27
nicolettaalematte ha scritto:facciamo i disegni sia come sophie con il cad.
Mi dispiace di non essere di Genova per venirti a trovare ed acquistare da te.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#29
[quote="Aysia"]Batman, lo spazio per la cucina è ridotto e quindi dovresti fare alcune rinunce, ad esempio la lavastoviglie da cm 45.
Io non penso ci siamo molti spazi di manovra comunque eccoti ......

Ciao Aysia...
i progetti che mi hai fatto sono veramente belli.
adesso vedrò di valutare con la mai ragazza cosa fare per la lavastoviglie...
sicuramente ti terremo informata..
per ora 1000 grazie
ciao batman

#30
ciao posso dirti la mia idea? perchè non metti il friforifero nella parete opposta? con qualche mensola oppure con quei pensili poco profondi...(20 cm.)Cosi' avresti spazio per una lavastoviglie da 60 ciao!!