La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: tavolo cucina moderna: se non vetro.... cosa????

#17
qsecofr ha scritto: ciacci non è che non si fa pagare... ma un conto sono i dozzinali tavoli da cucina un conto sono questi tavoli da sala...

si pero' credo che un tavolo di quella dimensione 110 x70 venga meno di 1900. A me per il tavolo slim 160x 90 avevano chiesto all'incirca 1600 euro (se non ricordo male), il sushi della kristalia mi sembra venisse di meno. Il meno caro era il baron che veniva sui 1100 ...
Non penso che prendendolo + piccolo scendano di molto pero' sempre meno di 1900!

Re: tavolo cucina moderna: se non vetro.... cosa????

#19
lucia75 ha scritto:
qsecofr ha scritto: ciacci non è che non si fa pagare... ma un conto sono i dozzinali tavoli da cucina un conto sono questi tavoli da sala...

si pero' credo che un tavolo di quella dimensione 110 x70 venga meno di 1900. A me per il tavolo slim 160x 90 avevano chiesto all'incirca 1600 euro (se non ricordo male), il sushi della kristalia mi sembra venisse di meno. Il meno caro era il baron che veniva sui 1100 ...
Non penso che prendendolo + piccolo scendano di molto pero' sempre meno di 1900!

si mai il baron... gamba in ferro verniciata a polvere grigia... non è proprio ciacci slim... un bel tavolo... ma piuttosto sul normale... e piuttosto anche "raggiungibile" dal punto di vista della qualità... Credo comunque che per un baron si possa scontare anche qualcosa: c'e' tanta concorrenza e ce l'ha mezza italia in mostra...
Pax tibi Marce

Re: tavolo cucina moderna: se non vetro.... cosa????

#20
qsecofr ha scritto: si mai il baron... gamba in ferro verniciata a polvere grigia... non è proprio ciacci slim... un bel tavolo... ma piuttosto sul normale... e piuttosto anche "raggiungibile" dal punto di vista della qualità... Credo comunque che per un baron si possa scontare anche qualcosa: c'e' tanta concorrenza e ce l'ha mezza italia in mostra...
ah beh certo!!! la differenza c'e' e si vede!! era solo per dire che tavoli con piano in laminato ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi e che cmq il baron, anche se non e' come il ciacci, non e' neanche un triste tavolo da cucina in laminato (secondo me)