La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Venere di Arredo3

#1
ciao a tutti,

sto mettendo su casa e non avendo un superbudget a disposizione dopo qualche giro io e la mia ragazza abbiamo optato per una cucina Arredo3, modello Venere. Dicono che sia uno dei migliori compromessi qualità/prezzo sul mercato, confermate?

Come prezzo abbiamo ricevuto il miglior preventivo per una cucina angolare 230cm+260cm con soggiorno Day di 200cm a 7000 euro. Che ne dite?

Re: Venere di Arredo3

#2
thristan ha scritto:ciao a tutti,

sto mettendo su casa e non avendo un superbudget a disposizione dopo qualche giro io e la mia ragazza abbiamo optato per una cucina Arredo3, modello Venere. Dicono che sia uno dei migliori compromessi qualità/prezzo sul mercato, confermate?

Come prezzo abbiamo ricevuto il miglior preventivo per una cucina angolare 230cm+260cm con soggiorno Day di 200cm a 7000 euro. Che ne dite?
Ma le dimensioni non bastano, non ti risponderà nessuno.....
Top?...eldom?...anta laminato/legno? quante basi ? quante colonne? cestoni o battenti?

In pratica non hai dato nessun elemento utile quantomeno per valutare il preventivo! :roll:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Venere di Arredo3

#3
Oooops, chiedo scusa effettivamente son stato troppo vago.

Il modello venere è quello con le maniglie lungo tutta l'anta in alluminio, in polimerico lucido bianca, sarà col top in okite, con piano cottura 5 fuochi+lavastoviglia AAA+ forno e frigo A+ tutti della Electrolux. dovrebbero essere un mezza colonna forno+colonna frigo+ 4 basi + angolare e 3 pensili in vetro (no vasistas).

Re: Venere di Arredo3

#4
Per darti un parere avremmo bisogno di una piantina o della composizione della cucina.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.