La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#18
Guardate che tra mondoconvenienza e scavolini ci sono anche altre marche che qua su questo forum non le nomina nessuno ma sono cqe ottime marche di cucine

P.S Cqe è vero che gli utenti esperti tendono a non rispondere se non quando li comoda o loro ritengono che valga la pena...sono un po' SNOB

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#19
alexa72 ha scritto:Guardali come si affollano ora a ripondere quando li pungi sull'orgoglio
Di la verità, sei la moglie di Parma45!! :lol: :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#20
alexa72 ha scritto:Guardali come si affollano ora a ripondere quando li pungi sull'orgoglio

... o forse la mamma? :lol: :lol:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#21
Cosa posso rispondere...? Sicuramente non è un bell'ambiente questo forum per scrivere..perchè come dice qualcuno o ti descrivono "censured" o uno di mondo convenienza...Io non lavoro per Mondo Convenienza, leggo molto però i post di questo forum e cosa succede appena mi viene in mente di postare? Giudizi fuori luogo..
Ma va bene così, l'importante è capire chi sono gli ospiti di un forum (in questo caso).

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#22
Ginevrica ha scritto:Cosa posso rispondere...? Io non lavoro per Mondo Convenienza
Se è cosi chiedo umilmente scusa, però mi creda, sembrava (e ancora adesso rileggendo sembra) una cosa costruita ad hoc!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#23
Mia nonna ,nella casa in cui abitava prima ne aveva una e dopo 5 anni di uso moderato non era ancora da buttare.
Certo si vedeva che non era una cucina di qualità eccelsa , le ante per esempio andavano regolate molto spesso ma il suo dovere lo faceva anche perchè gli eldom li aveva scelti abbastanza buoni.
Io, nell'alloggio di servizio a Firenze, ho tenuto la cucina della precedente occupante,non è mondo convenienza ma forse è anche peggio e oltretutto con eldom scarsini.IN fondo però in quella casa durante la settimana ci sta solo mio marito che sopravvive di insalata,pomodori e tonno :roll: quindi fino al prossimo trasferimento può andare...
Secondo me ti conviene considerare altre soluzioni perchè quando mia nonna comprò la sua ho notato che il prezzo si allineava a quello di marche qualitativamente superiori ,ma vai a convincere una vecchietta :twisted: .

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#24
parma45 ha scritto: P.S Cqe è vero che gli utenti esperti tendono a non rispondere se non quando li comoda o loro ritengono che valga la pena...sono un po' SNOB
...magari dato che non sono pagati e che "taluni" utenti sono antipatici come un tir contromano in autostrada hanno pure ragione a non voler rispondere...

Peraltro su mondoconvenienza (e su ikea) si è detto più di quanto era da dire... basta usare il tasto cerca... peraltro siccome magari non si è ancora capito il mio parere è questo:
una cucina bella è fatta da un connubio di elementi ma per voler sparare due cifre a caxxo a mio parere il 70% ce l'hai con un accurato montaggio e un buon progetto.... da mc e ikea questo 70% chiaramente viene spesso (ma non necessariamente) "meno". Il rimanente 30% della cucina è dato dalla scelta dei materiali e quindi dal modello scelto... i modelli mc sono modelli prettamente economici ma non per questo scarsissimi... certo non sono valcucine, non sono perle di design, e non si può certo dire che siano "rifinite"... sono delle casse di truciolare con un'anta di nobilitato e degli eldom: fanno il loro dovere... l'estetica uno se la vede: va a suo gusto.

PS: Uno compri quello che può comprare... ma quando uno prende un'audi con probabilità gli amici possono dirgli "che bella macchina"... se prendi una skoda felicia usata verde pisello gli amici stanno zitti... non ti vengono a dire che hai preso una macchina orrenda ma certo non è manco il caso di andare a raccontare palle all'amico.... e così è per la cucina...
Pax tibi Marce

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#26
coolors ha scritto:
Ginevrica ha scritto:Cosa posso rispondere...? Io non lavoro per Mondo Convenienza
Se è cosi chiedo umilmente scusa, però mi creda, sembrava (e ancora adesso rileggendo sembra) una cosa costruita ad hoc!
:? non credo tu debba scusarti di niente .... non serve essere delle volpi del deserto per rendersi conto di certe cose, quattro messaggi in totale di elogi delle cucine di Mondoconv, degli armadi di Mondoconv .... a quando una lode sperticata dei divani di Mondoconv??
io non sono nè un'esperta nè mi sto arredando casa con firme ultraprestigiose, ma sono alla ricerca di informazioni oneste, delle prese per i fondelli ne faccio volentieri a meno :?

cucine Municchi e maleducazione

#27
Io ho comprato la cuicina Louisiana da Mondo convenienza Municchi. Tempi di attesa infiniti.Ho tel al call center per un sollecito ma non mi hanno considerato per nulla, allora ho provato a chiamare direttamente la Municchi. Mi ha risposto una signora sgarbatissima che in malo modo mi ha detto che loro non possono parlare con i clienti e mi ha chiuso il telefono. Io molto educatamente avevo solo chiesto se era possibile avere info sulla mia spedizione. Che gente! Trovare persone educate sembra un miracolo! Mai piu' comprero' una Municchi, veramente cafoni.

Re: chi ce l'ha la cucina del mondoconvenienza?

#28
alexa72 ha scritto:Guardali come si affollano ora a ripondere quando li pungi sull'orgoglio
mamma mia che palle :shock:

ma c'hai un file da cui copi incolli ogni volta?
no perchè se vuoi risparmiare i diti basta che metti una faccina, noi leggendo il nick sapremo che c'è la solita rogna di quanto si sia snob, brutti e cattivi in sto forum :shock:

eccheccactus oh
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol: