La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Potete aiutarmi???

#1
Qualcuno può aiutarmi?
ho visto questa cucina e mi ha colpito veramente molto...
Purtroppo non so la marca :( , per caso qualcuno la conosce?

http://img12.ImageShack/i/01032011230.jpg/

La foto non le rende assolutamente giustizia, la qualità è davvero pessima,ma è il meglio che sono riuscita a fare!
Se può servire posso dirvi che l'ho vista in esposizione a expocasa2011 ed era uno dei primi stand del padiglione 3...

Grazie in anticipo! :D
" I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne... "

Re: Potete aiutarmi???

#3
memme77 ha scritto:Non vorrei dire ma sembrerebbe Grattarola modello Trapezio (che costa tipo...un botto! :lol: )

http://www.grattarola.it/it/scheda.php? ... D_PROD=209

ma in tutto questo.....cosa si vince???????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie mille!!!!!!!! è proprio lei!!!!! :D :D :D

come primo concorrente al gioco "indovina la cucina!" hai vinto......il mio riconoscimento a vita (ed anche quello dei miei amici, visto che li stavo stressando tutti!)!!!! :mrgreen: :mrgreen: :lol: può andar bene?! :D
" I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne... "

Re: Potete aiutarmi???

#4
mi accontento di una cena nella nuova cucina e servizio offerto dai tuoi amici :D :D....tranquilla no problem anzi ti capisco, immagina te quanto stia girando e spulciando io, mia moglie non ne puo' piu', ma é la prima cucina e va scelta moooooolto scrupolosamente!!!!! Ciauuuuu
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Potete aiutarmi???

#5
ok, accordato! :D
l'unica cosa devi avere un pò di pazienza visto che solo sabato mi diranno se posso partire con la ristrutturazione della casa... :mrgreen:

altra cosa...visto il prezzo non indifferente della cucina mi sa che dovrai accontentarti di un brodino... :wink: però ti garantisco che il servizio offerto da me ed i miei amici sarà impagabile! :lol:
" I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne... "

Re: Potete aiutarmi???

#6
Rouge84 ha scritto:Ma era quella Tortora i cui Pensili si chiudevano con lo schiocco delle dita??

me la sono persa la chiusura dei pensili.... :cry:
c'era gente davanti ed io mi sono limitata ad ammirarla...
" I sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non c'inciterebbe a farne... "