La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Composit Manhattan - quasi in consegna ultimi dettagli!

#168
Sil magari per te non sara così, dipende dalla laccatura!! :oops:

Cmq, visto che il piano lo devono in parte rifare sono in tempo per decidere una cosa: misura alzata in corian...avevo previsto 26 lungo la parete da 3, ora potrei farei anche l'angolo in fondo ma c'è una presa a 17 cm, quindi:
- alzata su due lati da 15 cm
- alzata da 26 sulla parete lunga e un 3 cm di alzatina laterale

che dite???

Re: Composit Manhattan - arrivata! Manca il top, ma che alza

#171
La cucina è finita ma...ovviamente non poteva andare tutto liscio!!!! :evil: :evil:

I problemi principali sono:

- un raccordo angolare è stato tagliato causa muro fuori squadra--> ovviamente è saltata la laccatura, solo ieri sera me ne sono accorta --> abbiamo chiesto la sostituzione e/o rilaccatura, ovviamente!!!

- la mensola interna del pensile da 120 si imbarca, nn mi ero posta il problema ma poi leggendo il topic di pagno ci ho fatto caso, ho fatto presente la cosa e le soluzioni proposte sono: inserire un sostegno interno (gratis), sostituire la mensola con una in vetro e con il piano in filo di acciaio (da capire a spese di chi!!)...secondo voi dovrei segnalare la cosa direttamente a Composit? Alla fine, è un problema "progettuale" nn imputabile al rivenditore, secondo me dovrebbero sostituire loro i ripiani!

- il piano...una tragedia!!! Sempre per problemi di fuori squadra, la parte di piano della penisola risultava più corta di 2 cm, il piano è stato rimandato indietro e ieri è i montatori (non i mobilieri perchè per il corian si affidano a società esterna) lo hanno riportato sistemato peccato che " l'aggiunta " è molto evidente!!! In pratica hanno aggiunto una striscia di 2 cm, nn si vede la giuntura ma si vede come un'ombra di colore diverso...mio marito lo ha fatto subito notare e la risposta è stata che avendo dovuto aggiungere un pezzo il bianco non poteva essere uguale identico!!!Sul momento lui non sapeva come controbattere ed ha incassato, ma poi ragionando ci è sembrata una grande caXXata!!! Qualche esperto di corian mi sa rispondere??!?
Oggi cmq abbiamo richiamato il mobiliere facendo presente che avevamo scelto il Corian perchè ci piace e perchè non volevamo vedere giunture...e ora ci tocca vedere un alone che è peggio di una giuntura!!!

Re: Composit Manhattan - arrivata ma con un po' di problemi

#172
Agatuccia, mi dispiace per tutti questi problemi! Soprattutto per il piano perchè con l'aggiunta che hanno fatto è proprio un peccato! :oops: Ma non potevano rifarlo completamente? Forse andavano troppo lunghi con i tempi? Potrebbero intanto lasciarti questo e poi sostituirlo..insomma, non costa 2 euro il piano in corian! :roll:

Ma i fuori squadra non li hanno misurati prima di mandare in ordine il piano? :roll:

Per il pensile da 120 in effetti...tentare anche con la Composit potrebbe essere una buona idea! Io almeno ci proverei!
Immagine