La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Parere su Stosa mod Allegra

#1
Ciao a tutti,
sono alle prese con la mia nuova cucina, mi hanno fatto un preventivo per una Stosa, modello Allegra (e' la Milly con la Gola) in noce tranche, gola in alluminio
La cucina sarebbe composta da:
BASI:
base lavello da 60
base lavastoviglie 60
estraibile 30
base x PC con cestoni da 60
cestoni 60

PENSILI con apertura a vela (nn sono sicura si dica cosi') Bianco Lucido
Scolapiatti 45
Pensile 60
Pensile Cappa 60
Pensile 60

COLONNE Bianco Lucido
colonna frigo
colonna forno
mezza colonna dispensa con mensole

3 cestoni da 90 (living)

Tutti i cestoni hanno il sistema di sicurezza bambini.

ELDO:
Ariston PZ640HIX
Whirpool ART 4713A+
Whirpool WP85
Foster Big Bowl
Foster mix Gamma

Il Preventivo e' 7.900
Volevo chiedervi il vostro parere sul prezzo e sulla qualita' del prodotto.
Grazie a tutti
Ty

Re: Parere su Stosa mod Allegra

#2
Sono di parte, ma è un gran bel modello e hai scelto le finiture più attuali, soprattutto il tranchè. Il prezzo si commenta da solo, direi che è molto buono e la qualità è altrettanto buona, anche grazie a Grass e i nuovi sistemi. Se la compri, posta delle foto e le tue impressioni. In bocca al lupo
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Parere su Stosa mod Allegra

#3
Grazie mille :o )
sono felice del tuo feedback... vi terro' aggiornati .... cercavo un supporto da chi se ne intende...da profana ero un po' titubante, ma l'arredatrice che mi ha seguito ha rifelsso nel progetto tutto cio' di cui avevo bisogno ed e' molto brava, ma cercare un parere non interessato e' meglio :o )

Alla prossima per le foto :o )
Ty

Re: Parere su Stosa mod Allegra

#4
eccolo allora! :D :D il prezzo é sicuramente ottimo se consideri che non hai preso (condivido) tutti battenti, estraibile e aperture verticali e suppongo che anche il top sia laminato........per la qualita' stai tranquillo, amici che ce l'hanno si trovano bene.....foto foto :lol:
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Parere su Stosa mod Allegra

#6
tittym ha scritto:Grazie memme77, si il top e' in laminato ma non mi ricordo lo spessore.....avete suggerimenti con gli eldo filotop?

Per le foto, mi sa che dobbiamo aspettare un paio di mesi :o ) ma nn manchero'

grazie grazie
ciao
certo se non vuoi salire di prezzo non farli così :mrgreen:....gli eldoM 8)
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Re: Parere su Stosa mod Allegra

#7
Peppezi ha scritto:Sono di parte
Ma và?? :lol:

Peppe dai..addiritura mi è stato riferito da.... :lol: che sei riuscito con elementi da cucina ad arredare una camera! :lol:
per l'armadio avresti usato 6 colonne dispensa 60 x 60 x 246 per comodini hai tagliato in altezza una base da 60 con 4 cassetti, per il comò sempre due basi con cassetti da 60 affiancate, per il letto :lol: un piano del tavolo (fisso) appeso alla parete come uso testata :lol:
:wink: