La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esposizioni cucine

#1
Ciao a tutti, finalmente potrò iniziare a dedicarmi un pò all'arredamento della MIA casa (lo sottolineo perchè è ufficialmente MIA dal 3 di marzo e ancora non mi sembra vero!!).
La prima cosa che vorrei guardare è la cucina, vorrei cominciare a farmi un'idea più precisa sulle possibili soluzioni (visto che ho cucina a vista), cominciare a toccare con mano qualche cucina e farmi un'idea dei prezzi.
Qualcuno sa indicarmi qualche nominativo di esposizione/negozio di arredamento a cui rivolgermi? Ho bisogno di qualcuno che offra anche un buon servizio di progettazione e che sappia consigliarmi perchè non ho ancora le idee chiare. So che esistono anche degli "intermediari" (passatemi il termine) che vendono mobili di diversi marchi e che offrono servizio di consulenza oltre alla vendita, spesso ne ho incontrati in fiere degli sposi o simili ma non ho esperienza in merito.
Dimenticavo (piccolo dettaglio :oops: ) io abito in provincia di Como! Posso spostarmi tranquillamente in tutta la regione, ovviamente preferirei cominciare da quelli più in zona! Grazie a chi vorrà consigliarmi!!
Skagirl ;)

Re: Esposizioni cucine

#2
Stizz83 ha scritto:So che esistono anche degli "intermediari" (passatemi il termine) che vendono mobili di diversi marchi e che offrono servizio di consulenza oltre alla vendita,
Ecco, questi li eviterei come la peste... :wink:
Tra Como e la Brianza non dovresti avere problemi a trovare buoni negozi ma... occhi aperti, sempre!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Esposizioni cucine

#3
paul ha scritto:... occhi aperti, sempre!

... già e occhio ai finti grossisti, alle finte promozioni con sconto del 40-50-60%, a chi ti vuole far credere che l'affare lo stai facendo solo tu!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it