La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Esposizioni cucine

#1
Ciao a tutti, finalmente potrò iniziare a dedicarmi un pò all'arredamento della MIA casa (lo sottolineo perchè è ufficialmente MIA dal 3 di marzo e ancora non mi sembra vero!!).
La prima cosa che vorrei guardare è la cucina, vorrei cominciare a farmi un'idea più precisa sulle possibili soluzioni (visto che ho cucina a vista), cominciare a toccare con mano qualche cucina e farmi un'idea dei prezzi.
Qualcuno sa indicarmi qualche nominativo di esposizione/negozio di arredamento a cui rivolgermi? Ho bisogno di qualcuno che offra anche un buon servizio di progettazione e che sappia consigliarmi perchè non ho ancora le idee chiare. So che esistono anche degli "intermediari" (passatemi il termine) che vendono mobili di diversi marchi e che offrono servizio di consulenza oltre alla vendita, spesso ne ho incontrati in fiere degli sposi o simili ma non ho esperienza in merito.
Dimenticavo (piccolo dettaglio :oops: ) io abito in provincia di Como! Posso spostarmi tranquillamente in tutta la regione, ovviamente preferirei cominciare da quelli più in zona! Grazie a chi vorrà consigliarmi!!
Skagirl ;)

Re: Esposizioni cucine

#2
Stizz83 ha scritto:So che esistono anche degli "intermediari" (passatemi il termine) che vendono mobili di diversi marchi e che offrono servizio di consulenza oltre alla vendita,
Ecco, questi li eviterei come la peste... :wink:
Tra Como e la Brianza non dovresti avere problemi a trovare buoni negozi ma... occhi aperti, sempre!
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Esposizioni cucine

#3
paul ha scritto:... occhi aperti, sempre!

... già e occhio ai finti grossisti, alle finte promozioni con sconto del 40-50-60%, a chi ti vuole far credere che l'affare lo stai facendo solo tu!
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Esposizioni cucine

#4
Grazie per i consigli, è proprio per evitare di perdere tempo con false promesse che chiedo nel forum, vorrei conoscere l'esperienza diretta di persone che hanno acquistato prima di me nella mia zona anche se l'esperienza può essere molto soggettiva ma serve comunque a farsi un'idea!!
Ad esempio, io sono stata contattata da BertiGruppoArreda e da Kreohabitat, aziende che ho incontrato in fiere. Kreohabitat in particolare mi ha fatto una buona impressione, anche perchè trattano cucine Del Tongo che ho visto di persona e che secondo me sono molto belle. Non ho ancora fissato l'appuntamento, qulacuno ha avuto esperienza in particolare con queste due aziende? Sarei ben felice anche di visitare negozi più piccoli in cui qualche utente del forum sia stato e si sia trovato bene.
Skagirl ;)