La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quale disposizione per i pensili?

1) Doppi vasistas
Voti totali: 13 (57%)
2) Alti
Voti totali: 5 (22%)
3) Tutti in vetro
Voti totali: 5 (22%)
Voti totali: 23

#2
se è puramente una questione estetica, direi sicuramente la 3.
Alleggerisce l'ambiente....non so se mi spiego.

Forse sono di parte perchè ho fatto così :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Ing 76 ha scritto:Io preferisco la prima soluzione, ma con il cartongesso a soffitto.
:oops: :oops: :oops:
Sì, andrebbe anche nel 1° progetto (sempre se i costi saranno accettabili), per coprire il tubo della cappa, ma non l'avevo disegnato. Se ci fai caso manca anche la colonna sulla destra!
Immagine
Immagine

#6
Sai una cosa? Ho l'impressione che in tutte e tre le foto la cappa sia un po' soffocata dai pensili, schiacciata, compressa.. :(
Immagine
Immagine

#9
Lo spazio fra i due pensili è di 60. La cappa non sarà a T ma circolare (tipo quella che ho postato questa mattina) o al massimo rettangolare, ma resterà dello spazio accanto...

Non posso ridurre i pensili per dare più importanza alla cappa (mi piacerebeb) perchè non ho spazio contenitivo...
Immagine
Immagine

#11
canarino ha scritto:1°, senza mensole sul frigo nè cartongesso e con bel tubo d'acciaio tondo sulla cappa...
Intendi un tubo d'arredo?
Hai visto la cappa che mi piace? Ci starebbe bene?
Immagine
Immagine

#13
La 1a..ma io sono di parte perchè farò così :wink:
E per quanto riguarda la cappa ho i tuoi problemi di spazio, non potendomi permettere una bella cappa d'arredamento ben valorizzata, la farò sottopensile.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
az ho frainteso, non ho considerato le prime 3 foto...
non metterei mai un pensile sopra il frigo a meno di non essere un cestista che ha sposato una pallavolista
la cappa è ok per quel che posso capire io, solo eviterei l'effetto tutto squadrato (ma è solo un opinione personalissima)