La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Montaggio cucina

#16
Antonella610 ha scritto:Grazie Coolors,un po' mi hai rincuorata,si mi sa' che e' proprio quello,quindi pensi che sia abbastanza fidato?
Beh, visto quello che (senza sembrare il solito nordico criticone del sud) mi è capitato di vedere al sud come rivenditori, Prezioso casa fà la sua figura.

I suggerimenti sui primi minuti dei montatori in casa scritto da enrico57 è da tener conto cosi come è da tener conto il modo in cui il venditore gestisce la commessa, ovvero la precisione nel fare il progetto, nel scrivere nel dettaglio quanto concordato, nel prender le misure, ecc ecc.

Tu sai come è stata gestita la vendita e il rapporto, in base a questo penso tu abbia già un'idea di quello che ti aspetta ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Montaggio cucina

#17
Mi sta' seguendo un'arredatrice che ha una pazienza infinita,poverina le ho fatto cambiare il progetto della cucina ben tre volte.
Per adesso ho solo bloccato il preventivo con consegna prevista per luglio,devo confermare la data per il mese prossimo.
Per le modifiche apportate devo ringraziare questo forum,perché spulciando i vari post,ho imparato parecchie cose :wink:
Non e' pero' che mi abbia spiegato tante cose sul prodotto,forse a contratto definitivo andremo sul preciso.Io di sicuro sono intenzionata a farlo.