La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mi sono fidata di quello che mi ha progettato la cucina... se devo mettermi a calcolare anche quello mi viene un esaurimento prima di finire la casa!
Già sono costretta a capire la differenza fra un tubo e l'altro altrimenti elettricisti, fabbri ed idraulici... mi fregano. :roll: Ora sto imparando anche a posare le piastrelle....
Immagine
Immagine

#17
Ing 76 ha scritto:Ho visto una cucina molto bella dove c'era la cappa a forma di T rovesciata e con l'acciaio era stata fatta una mensola che faceva proseguire la cappa per tutta la lunghezza dalla cucina :D :D e giunta sopra al lavandino la mensola aveva i buchi per scolare i piatti. :wink:
Ho visto anche io , era un modello di Dada

Ottima idea x "completare" la forma della cappa in questione...poco contenitiva però ! Ciao, Ale

#18
Ing 76 ha scritto:mi sono fidata di quello che mi ha progettato la cucina... se devo mettermi a calcolare anche quello mi viene un esaurimento prima di finire la casa!
Già sono costretta a capire la differenza fra un tubo e l'altro altrimenti elettricisti, fabbri ed idraulici... mi fregano. :roll: Ora sto imparando anche a posare le piastrelle....
oltre che a navigare nel forum e vedere tutti i topic! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
stellina ha scritto:Io ero innamorata di questa cappa
Immagine
, ma non l'ho messa proprio perché la mia è "affogata tra pensili e colonna forno ed invece questa cappa ha bisogno di respiro secondo me....è della Falmec, modello Adara.
Mi piace molto!!! Ma non sarà difficile da pulire? Che misure ha? Sul sito della falmec non mi sembra ci siano scritte le dimensioni..

#20
Io a suo tempo scrissi alla Zecchinon (la cucina in foto ed anche la mia futura cucina :wink: ) e mi dissero che la cappa è d 90.
Eccole
Immagine
Per quanto riguarda la pulizia.....acciaio e vetro sono noiosi entrambi, quindi non si scappa...vai di sgrassatore e via :D [/img]