La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#91
posta_ef ha scritto:Super complimenti, direi che "pazzesca" sia la parola adatta!
Due domande:
- come è realizzato lo schienale? resina? smalto? è bellissimo
- il piano è un laminato statificato con bordo alluminio? colore?
Grazie!
Francesco
grazie! :D
lo schienale è uno smalto grigio satinato; il piano cucina è un laminato Valcucine con bordo alluminio. Per realizzarlo così sottile e renderlo stabile e resistente Valcucine ci inserisce sotto un sottile piano di alluminio. Il colore è un fumo di Londra

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#92
quiete ha scritto:
soloxte ha scritto:
Molto bella, non c'è che dire.
L'unico appunto sono gli infissi, ci sarebbero stati bene bianchi.
:wink: :wink: :wink:
ho già detto al falegname di darsi da fare in merito :D

mmmhhhh... peccato .... mi spiego, sicuramente gli infissi bianchi ti daranno + luce e staranno benissimo nel tuo ambiente , ma a me piacevano anche in essenza, mi piacciono a tal punto che dovendoli rifare da me , li ho rifatti color legno :wink:
Immagine

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#94
quiete ha scritto: il piano cucina è un laminato Valcucine con bordo alluminio. Per realizzarlo così sottile e renderlo stabile e resistente Valcucine ci inserisce sotto un sottile piano di alluminio.

Sei ASSUNTA! :D :D :D


P.S. Per mè gli infissi possono anche rimanere così come sono.....anzi!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#95
Quiete la tua cucina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Complimentissimi davvero anche per il resto della tua casa che da quel poco che si vede sembra davvero stupenda!!!
Potresti dirmi quali sono i modelli di pc, forno e lavello che hai scelto?
Grazie :D

quote]
quiete ha scritto:grazie! :D
top in laminato fumo di londra valcucine
lavello e piano cottura semifilo
le ante sono 2 mm di laminato rivestito di alluminio... quindi sì sono in vero alluminio!
[/quote][/quote]

Oggi sono andata dal rivenditore Valcucine con cui sono in contatto per la mia cucina e mi ha detto che le ante rigate sono in laminato. In quanto al rivestimento in alluminio nulla!!! Anzi mi ha detto che l'alluminio rigato è quello del profilo del top!!!:shock: Non capisco!!!
Ale

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#96
Ale 73 ha scritto: Oggi sono andata dal rivenditore Valcucine con cui sono in contatto per la mia cucina e mi ha detto che le ante rigate sono in laminato. In quanto al rivestimento in alluminio nulla!!! Anzi mi ha detto che l'alluminio rigato è quello del profilo del top!!!:shock: Non capisco!!!

http://www.valcucine.it/cucine/products ... 9:laminato

clicca la seconda foto in basso : Riciclantica Laminato | Grigio Autunno Soft
Immagine

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#97
Ale 73 ha scritto: Oggi sono andata dal rivenditore Valcucine con cui sono in contatto per la mia cucina e mi ha detto che le ante rigate sono in laminato. In quanto al rivestimento in alluminio nulla!!! Anzi mi ha detto che l'alluminio rigato è quello del profilo del top!!!:shock: Non capisco!!!
se vai a Bisceglie ce n'è una in mostra proprio con quelle ante... :wink:
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#99
Ale 73 ha scritto:Quiete la tua cucina è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Complimentissimi davvero anche per il resto della tua casa che da quel poco che si vede sembra davvero stupenda!!!
Potresti dirmi quali sono i modelli di pc, forno e lavello che hai scelto?
Grazie :D

Oggi sono andata dal rivenditore Valcucine con cui sono in contatto per la mia cucina e mi ha detto che le ante rigate sono in laminato. In quanto al rivestimento in alluminio nulla!!! Anzi mi ha detto che l'alluminio rigato è quello del profilo del top!!!:shock: Non capisco!!!
PC: Barazza Officina 1POF80
Forno: Neff B15M42NOEU
Lavandino: Barazza 1Q7040I

Per quanto riguarda quello che ti ha detto il tuo rivenditore Valcucine mi sembra molto strano... :shock:

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#100
elise ha scritto:
Ale 73 ha scritto: Oggi sono andata dal rivenditore Valcucine con cui sono in contatto per la mia cucina e mi ha detto che le ante rigate sono in laminato. In quanto al rivestimento in alluminio nulla!!! Anzi mi ha detto che l'alluminio rigato è quello del profilo del top!!!:shock: Non capisco!!!
se vai a Bisceglie ce n'è una in mostra proprio con quelle ante... :wink:
io ho venduto pochi mesi fa quella dell'expo. Ante laminato alluminio rigato, pensili vetro titanio, colonne laminato alluminio liscio anti-impronta.
La finitura rigata del laminato è stata sempre tipica di Valcucine dal 1988
Immagine
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#102
simanto ha scritto:bellissima!
Forno Neff e frigo incasso liebher... mi arrivano a fine mese con la cucina nuova. Come ti trovi? Naturalmente se la stai già utilizzando!
non la sto ancora usando ma da 6 anni uso un liebher su un'altra cucina e devo dire che è ottimo; mai avuto nessun tipo di problema e zero manutenzione.
dal neff mi aspetto altrettanto :D

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#103
OT (quiete scusami infinitamente ma io mi ci sto perdendo in queste finiture della riciclantica alluminio :oops: )

cla, scusa, ma se QUESTA di Quiete è alluminio, questa che ho visto in esposizione, che al tatto sembrava un po' "gommosa", cosa è???? alluminio con ante in laminato? costa più o meno dell'alluminio come finitura?

Immagine


Uploaded with ImageShack

Fine OT

@quiete, più la vedo più mi piace questa cucina!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Arrivata e montata: Riciclantica alluminio rigato!

#104
Ciao "bradipa66" :D
Dall'immagine che hai inviato la parte sotto é in Fineline Scuro (fuori produzione!).La parte superiore non si capisce più di tanto!
Comunque io ho parlato più di una volta di questo tipo di laminato in finitura alluminio rigato,(cioè ripeto...non é alluminio!!!) consigliandolo più di una volta e qualcuno postò anche un campione (andry e ammy?).La superficie non é affatto gommosa... anzi!Come costi và in fascia L5 quindi un medio alto,(per intenderci come la Vitrum della Valcucine Artematica) quindi non é una soluzione "economica" ma suppur datata come anta,rimane a mio avviso attualissima...e poi c'è poco da dire quando piace.....piace :wink:
Altra anta interessante della riciclantica é quella in alluminio (vero da 2mm!!!) bugnato!
Chissà se non é quella che hai visto tu!Ha dei "rilievi ellittici" sulla superficie.....................................E' da paura :shock: :D
Ciao simpaticona :)
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/