La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Preventivi cucina (vetro laccato lucido)

#16
Solaria Dovresti lavorare in Valcucine. :D
Il discorso è semplice, tu vedi le cose da un solo punto di vista. Il tuo "si rompe più facilmente" non ha riscontri pratici oppure io ho venduto cucine in vetro solo a persone che si muovono come se il pavimento fosse fatto di uova. Ad ogni modo è molto più semplice sostituire un vetro fra 10 anni che trovare il tuo laminato "sicuro" e indistruttibile. (pensa se ti si scolla qualche bordo per colpa dell'acqua cosa ne penserà la gente che ha comprato alluminio e vetro :D )

Ps2: ma quella cosa non l'hai ancora spiegata
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Preventivi cucina (vetro laccato lucido)

#17
Queste "paure" del vetro che si romperebbe così facilmente sono esilaranti, come se uno/a in cucina si muovesse come una mandria di cinghiali infoiati... :roll:

Cioè relax! Cmq mi spiace ma esteticamente parlando il laccato ha stufato e non c'è nulla di + bello di un bel vetro lucido :mrgreen: (a mio parere ovviamente)

Lagoon fatti fare con calma preventivi di altre marche in vetro e vedrai che la cucina come vuoi tu ad un prezzo onesto la trovi, non disperare :mrgreen:

Cmq mi piacerebbe che qualcuno che ha la cucina in vetro scrivesse se ha mai avuto problemi di rotture del vetro dell'anta, vediamo se c'è qualcuno a cui è successo..

Re: Preventivi cucina (vetro laccato lucido)

#22
Lagoon ha scritto:Certo che puoi, ci mancherebbe :)
Anche da quella posso aspettarmi un risparmio rispetto al preventivo che ho di Effequattro?
Questo non te lo sò dire o perlomeno non ora!Il prodotto é nuovissimo!Io stesso ho avuto modo di vederlo non più di 15 giorni fà e siamo in attesa dei listini!
L'anta é con la gola,chiaramente,il vetro è da 2mm,non temperato, supportato da un pannello di 18mm bordato in ABS!L'anta nella parte alta e"tagliata" a 45°e contenuta in un profilo di alluminio.Chiaramente esiste anche il "suo"top in vetro!
Andrebbe vista,anche se non é facile poichè come già detto,é una "novità"!

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Preventivi cucina (vetro laccato lucido)

#23
Capisco. I bordi sono protetti dagli urti? Perché senza unghiatura in alluminio sono meno tranquillo.
E c'è da dire che vorrei chiudere la questione cucina in massimo un paio di settimane, visto che a metà giugno dovrei iniziare a viverci. Credo ce 60 giorni di produzione siano normali per quasi tutte le marche.

Re: Preventivi cucina (vetro laccato lucido)

#24
cla56 ha scritto:
Lagoon ha scritto:Certo che puoi, ci mancherebbe :)
Anche da quella posso aspettarmi un risparmio rispetto al preventivo che ho di Effequattro?
Questo non te lo sò dire o perlomeno non ora!Il prodotto é nuovissimo!Io stesso ho avuto modo di vederlo non più di 15 giorni fà e siamo in attesa dei listini!
L'anta é con la gola,chiaramente,il vetro è da 2mm,non temperato, supportato da un pannello di 18mm bordato in ABS!L'anta nella parte alta e"tagliata" a 45°e contenuta in un profilo di alluminio.Chiaramente esiste anche il "suo"top in vetro!
Andrebbe vista,anche se non é facile poichè come già detto,é una "novità"!

cla56
Quindi non è su telaio in alluminio giusto? Ho capito bene?