La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Disposizione CUCINA per due BAMBINE ;-)

#16
In realtà anche opere murarie potevano aver senso se la cucina avesse confinato con la sala...ma se serve loro, come penso, una terza camera tanti voli pindarici non si possono fare...al limite potrebbero creare ulteriore spazio contenitivo facendosi realizzare su misura una parete-dispensa comr quella degli Spozilli, hai presente?

Re: Disposizione CUCINA per due BAMBINE ;-)

#17
kiwina ha scritto:In realtà anche opere murarie potevano aver senso se la cucina avesse confinato con la sala...ma se serve loro, come penso, una terza camera tanti voli pindarici non si possono fare...al limite potrebbero creare ulteriore spazio contenitivo facendosi realizzare su misura una parete-dispensa comr quella degli Spozilli, hai presente?

Mhmhmh no non ho presente, comuqnue hai ragione, a loro serve la terza camera un po piccina ma a loro fa comodo...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Disposizione CUCINA

#18
Ahahahah :lol: :lol: :lol:

Credevo si trattasse di una cucina per bambole, per far giocare le figlie di due danarosi :lol: e ho pensato: wow! :shock: c'è anche chi chiede addirittura un progetto per i giochi delle figlie!!!
Poi ho capito :lol:
aleale ha scritto:
Metti anche tu nel titolo la parolina magica di bubu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo con kiwina per la disposizione, visto che ci sono attacchi pronti e non vogliono fare lavori.
Per il tavolo si potrebbe pensare, per risparmiare spazio, ad un rettangolare con panca ad elle, da posizionare nell'angolo in alto a dx della piantina.
La panca, come si diceva in un precedente topic con l'intervento di Olabarch, può essere anche in stile moderno. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Disposizione CUCINA

#19
myfriend ha scritto:Ahahahah :lol: :lol: :lol:

Credevo si trattasse di una cucina per bambole, per far giocare le figlie di due danarosi :lol: e ho pensato: wow! :shock: c'è anche chi chiede addirittura un progetto per i giochi delle figlie!!!
Poi ho capito :lol:
aleale ha scritto:
Metti anche tu nel titolo la parolina magica di bubu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Concordo con kiwina per la disposizione, visto che ci sono attacchi pronti e non vogliono fare lavori.
Per il tavolo si potrebbe pensare, per risparmiare spazio, ad un rettangolare con panca ad elle, da posizionare nell'angolo in alto a dx della piantina.
La panca, come si diceva in un precedente topic con l'intervento di Olabarch, può essere anche in stile moderno. :wink:
:lol: :lol: :lol:
che fanatasia una cucina per le bambole!!!

Si beh certo è stato un "gioco" quello di inserire nel titolo le bambine...adesso lo togliamo :wink:

Tornando a noi....in effetti come dicevo a Kiwina e anche ai nostri amici...non credo che, non facendo opere murarie, si riescano a fare dei miracoli...certo sfruttare l'angolo inserendo una panca non sarebbe affatto male..beh vedremo quando li aggiorneremo cosa avranno da dire!

Grazie!
:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!