La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Lube.. che ne pensate?

#16
Romolo ha scritto:A mio modo di vedere tra Lube e Veneta non c'è una grande differenza; entrambe peccano a volte di "disattenzioni" che sono forse più visibili agli addetti ai lavori e forse meno agli utenti.
Circa un anno fa un caro amico ha acquistato una Lube laccata lucida rossa, bella esteticamente se si esclude una eccessiva luce tra le ante (gusto personale ovviamente), ma a guardare la finitura del laccato mi è venuta la pelle d'oca, a quel punto meglio un laminato lucido. Chiaramente non ho espresso alcuna considerazione all'amico ma l'opinione personale è rimasta.

Prova a valutare anche dell'altro; qualche preventivo in più non ti fa male; personalmente andrei a vedere Cesar e anche Scavolini (anche se qui nel sito qualcuno avrà da ridire), che vantano anche composizioni in melaminico per limitare il budget di spesa.
Buona ricerca.
io l'ho presa: alessia della lube, ma non è laccata...perciò speriamo bene! d'altra parte il mio budget oltre non può andare e quindi faremo buon viso a cattiva sorte..:)
""Saloni vuoti. Corridoi. Saloni. Porte. Porte. Saloni. Sedie vuote, ampie poltrone, tappeti spessi. Pesanti arazzi. Scale, scalini. Scalini, uno dopo l'altro...".

Re: Opinioni Lube.. che ne pensate?

#17
Ciao, grazie a chiunque riuscirà a chiarirmi le idee, almeno un po'!

Sto cercando in giro pareri e opinioni sulle cucine Lube, ma più mi documento e più i dubbi aumentano... e ormai alla soglia di attivare il mio primo muto in vista della mia prima casa, vi assicuro che sto andando davvero in crisi!

Mi sono imbattuta in http://www.sbrana.com/2008/06/cucine-lu ... sperienza/ e soprattutto gli ultimi commenti sono tutt'altro che incoraggianti, quindi mi domando: non è che negli ultimi tempi la qualità delle cucine Lube è peggiorata, e la tanta pubblicità in TV in realtà è solo fumo?!?
Qualcuno ha avuto modo di acquistare una Lube recentemente, diciamo negli ultimi 3/4 mesi?

Re: Opinioni Lube.. che ne pensate?

#18
Lube negli ultimi anni, secondo, me è migliorata, come tutte le altre concorrenti . valuta rivenditore, piano lavoro, e elettrodomestici . Il marchio può passare in secondo piano . sul web trovi solo le cose che non vanno bene . Se dovessi da retta alle critiche sul web mondo convenienza sarebbe già chiuso