La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elmar Playground

#1
Buongiorno!
C'è qualche rivenditore/appassionato/visitatore del fuori salone che sa qualcosa in merito al modello Palyground di Elmar? in particolare, mi interesserebbe sapere qualcosa sui materiali utilizzati e sulla bordatura dell'anta!
Grazie!!

Re: Elmar Playground

#2
Elmar è un rpoduttore di cucine in fascia medio alta e questa cucina viene proposta con 70 tipi di finiture diverse. Le consiglio di affidarsi ai consigli di un rivenditore di zona o richiedere del materiale informativo che le potrà essere inviato gratuitamente al Suo domicilio.

Cordialità
www.desin.it

Re: Elmar Playground

#3
Grazie, mi sono già rivolto ad un rappresentante di zona, che mi ha indirizzato ad un rivenditore, ma a parte mostrarmi lo stesso catalogo che è scaricabile dal sito, non ho avuto informazioni ulteriori. O, meglio, ne ho avute ma era "disinformazione": so che Playground sarà in laminato/melamminico (chiedevo appunto lumi sulla finitura). La tipa del negozio mi mostra un polimerico (anta del modello Fly) e mi dice: "la finitura è questa e la bordatura sarà come questa, cioè non si vedrà sui 4 lati". Che dire.... è per questo che ho chiesto sul forum!