La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Snoopetta ha scritto:grazie, adesso cerco qualche foto xchè non ho ben presente come sia...
non sapete che lotta fra lui e mia madre...anche x la camera..vorrebbero fare tutto in ciliegio... :shock:
Ahhh no ti devi imporre, lascia stare tua madre, la casa e TUA e non farla solo come piace a lei, mi raccomando :?: :evil: :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
Snoopetta ha scritto:grazie, adesso cerco qualche foto xchè non ho ben presente come sia...
non sapete che lotta fra lui e mia madre...anche x la camera..vorrebbero fare tutto in ciliegio... :shock:
ok il tuo fidanzato...ma tua madre la chiuderei nello stanzino o gli metterei una goccetta di attak sulle labbra............ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


E che cavolo, bastano le suocere!!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
...HAI RAGIONE MA è LEI CHE CI REGALA LA CAMERA QUINDI DEVO ALMENO ASCOLTARLA...POI A SCEGLIERLA SAREMO NOI OVVIO. :wink:

#19
questo è un ricatto :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
non lo definirei ricatto...povera la mia mamma :shock: ...
solo ci tiene a venire con noi a vedere i mobili...non mi da fastidio che venga anzi...ci da anche buoni consigli :idea:
è che mi trovo in minoranza quando sui gusti de legno...ma decideremo io e lui cosa prenderemo :roll:

#21
Snoopetta ha scritto:è che mi trovo in minoranza quando sui gusti de legno...ma decideremo io e lui cosa prenderemo :roll:
Sara :?: :!: :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia