La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni sulle cucine Zaccariotto

#1
Buongiorno,
sto' per acquistare una cucina Zaccariotto, ho quasi deciso, pero' non ho trovato in rete nessuna informazione riguardo alle specifiche tecniche dellle cuine di questa marca.
A vederle sembrano solide quanto le cucine di pari fascia, pero' sarei piu' tranquillo leggendo qualche brochure tecnica.
C'e' nessuno che sa darmi qualche informazione o puo' mandarmi della documentazione?
Il preventivo per un modello Panama alta 2,40 e lunga circa 3.60 e' di circa 4000 Euro (senza elettr).
La cosa molto buona e' che il mobiliere mi fa lo sconto del 50 % sugli elettr. dal prezzo di listino il che mi sembra ottimo.

Grazie in anticipo
Lacedemone

#3
Ciao, si ho già fatto delle ricerche ma ho trovato solo un trhead con riportato quanto segue :
"Comunque sono riuscita ad avere una scheda tecnica e leggendo le varie info del forum mi sembra una cucina di media qualità:

Scolapiatti: filo elettrosaldato rompigoccia in plastica x non inumidire il bordo inferiore del fianco
Cassetti:
sponde in metallo laccato con vernici epossidiche e fondo nobilitato spess 16 mm - guide a scomparsa BLUM- GRASS a estrazione totale (eventualmente possibile il BLUMOTION)

Cerniere: modello SALICE ad aggancio automatico, regolabile in 3 direzioni
Mensole in truciolare rivestito in laminatino spess 30 mm ( ) reggipiano a pressione
Schienali interpensili: Pannello MDF pressato
Anta: Conglomerato di legno E1 laminato HPL
Scocca: Pannello nobilitato spess 18 mm classe E1 e fianchi provvisti di fori non passanti "
Lacedemone

#4
Aggiungo che ho appurato che ho appurato che lo sconto sugli elettrodomestici e' REALE, dal catalogo che fornisce il grossista degli elettrodomestici ad incasso.
TUTTO CIO' E' fantastico lo so, per questo credo che la comprero' li.
Lacedemone

#6
Se ti interessa te la passo, sarà contento il rivenditore.
Pero' sono rivenditori di sole cucine zaccariotto.
Lacedemone

#7
passa passa.... don't worry about it! ..... mi sono stancato di continaure a girare come una trottola..... dopo tante considerazioni "razionali" ..... bene prendiamoci un bello sconto del 50% sugli elettrodomestici.....e tutti a casa.......

#8
Aspetta qualche giorno allora, prima voglio chiedere se posso fare pubblicità di questa cosa.
Non vorrei metterenei casini il rivenditore.

Comunque il posto e' in provincia di Milano.
Lacedemone