La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lube mod Pamela?

#1
:oops: :oops: .....provo a scrivere...è la prima volta...spero di non combinare disastri :cry: !! Sono Ely 42...devo rifare la cucina,anche se quella in uso...è ancora...come nuova...ma avendo cambiato un pò tutti gli ambienti...e rinnovata in tutto....manca...il tocco finale...cameretta delle mie figlie...qualche complemento...e la cucinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mi sono strainnamorata di lube mod Pamela 3,80 x 2,17...in rovere spazzolato a pori aperti avorio il sotto piano in quarzo o okite con scaglie specchio e i pensili sopra o bianchi o avorio in vetro satinato con il fiore,pc, forno,frigo da decidere le marche ..ma io se non vedo....non me la immaggino dal vivo ,anche se il rivenditore con cui sono in contatto è gentilissimo ad ogni mia richiesta e a farmi tanti disegni finchè non trovo....la disposizione che mi soddisfa...grgrrg :evil: ..il mio cruccio c è l ho in testa da 2 anni in materiali...ma me la studio e ristudio...x non sbagliare....purtroppo...sono un pò...meticolosa....!!!Comunque voi che ne pensate di ...Lube..come marca..?e più o meno...come l avrei..scelta?...appena prendo dimestichezza provo a postare le foto,i disegni della cucina....ma anche della mia piccola casina...ogni singolo pezzo..disegnato...e scelto con cura...appena avevo..un pò di soldini...!Mi avevano parlato anche di Heral insistendo che sono identiche...ma ho..i miei dubbi...x il prezzo lube indicativamente mi dà sui 12.7oo euro....!!!