La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idee per angolo da riempire..

#1
Ciao,

forse ho trovato una disposizione migliore per la cucina, dopo il mio post di un paio di giorni fa, ma devo trovare una soluzione per un angolo che mi rimane vuoto.

Mi spiego meglio con il disegno:
Immagine
Dovrei trovare il modo di riempire quell'angolo (le colonne lì dentro non mi stanno, quindi le ho messe sull'altra parete, circa un metro staccate dal muro per premettere di aprire gli sportelli con più facilità).

Prendere degli ulteriori elementi della cucina, simili agli altri, sarebbe costoso (il top è costoso).. e inoltre essendo chiaro si vedrebbe probabilmente la differenza di colore tra nuovo / vecchio.

Avete qualche idea?

La cucina è una modulnova, stavo guardando il sito ma non ho scoperto nulla che faccia al caso mio

Re: Idee per angolo da riempire..

#5
sono passati quasi tre anni, non mi ricordo proprio.

ho bisogno di trovare una soluzione per il trasloco senza spenderci molto dietro, quindi se riesco a risolvere senza componenti modulnova forse mi va meglio.. per lo meno non voglio aggiungere un pezzo di top.

Re: Idee per angolo da riempire..

#6
mmm è un angolo un pò strano.. io, sarò banale, ci metterei un carrello in acciaio.. o una pianta? eheheh voglio dire.. dato che anche a cercare di farlo simile alla cucina, si vedrebbe comunque che è un pezzo "aggiunto".. perchè allora proprio non metter qualcosa di diverso? :D

Re: Idee per angolo da riempire..

#8
L'idea di staccare molto piace anche a me, anche se magari non sceglierei l'acciaio.. Ci vorrebbe una foto di qualcosa di simile per valutare un po'.

Invece per Enza: no.. non ci entrano proprio. Non di molto, un 5 - 10 cm. Però faccio di necessità virtù, e così "estendo" la cucina, di fatto!
cron