La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti

#1
Ciao a tutti,
ho finalmente deciso la cucina, che ha come misure 3.60 x 4.00 con isola in mezzo il modello è EXTRALINE DI VENETA CUCINE, con la parte bassa rovere chiaro mentre i pensili sono di colore BIANCO LACCATO LUCIDO vorrei un consiglio riguardo il colore della parete dietro i pensili, che colore la fareste? Io pensavo color TORTORA con il rivestimento in gres porcellanato effetto pietra che danno sul bronzo. Altri consigli?
Aspetto speranzosa.
Sonia

Re: colore pareti

#2
Tortora?
Spero non troppo scuro. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: colore pareti

#4
Io pensavo a qualcosa di più "ridente", che so, un arancione, un verde mela, anche rosso se ti piace.
Mica hai una foto delle piastrelle bronzate? Così magari anche altri ti consiglieranno meglio :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: colore pareti

#5
myfriend ha scritto:Io pensavo a qualcosa di più "ridente", che so, un arancione, un verde mela, anche rosso se ti piace.
Mica hai una foto delle piastrelle bronzate? Così magari anche altri ti consiglieranno meglio :wink:

...mannaggia scusa sono nuova vorrei inserire una foto ma non riesco...

Re: colore pareti

#6
La foto è sul pc, giusto?
Vai su imageshack, clicchi su "browse" e scegli la foto, poi clicchi su "upload now".
Ti dà vari link, tu copiati quello per forum e lo incolli nel messaggio. :wink:

Se invece hai la foto da un sito internet, copia le "proprietà" dell'immagine (fai click con il tasto dx del mouse sopra l'immagine) e le incolli nel messaggio tra i tag "Img".

Spero si sia capito, altrimenti vedi le FAQ che sono in cima ai messaggi di ogni sezione.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)