La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modifiche cucina Acheo

#1
Da circa tre mesi stò lottando per eseguiree una modifica sulla mia cucina Acheo ( acquistata 6 annifa !!!) la modifica mi sembrava una cosa semplicissima, ho voluto inserire nella colonna ove è inserito il forno la lavastoviglie. Da quando mi sono rivolto a un paio di rivenditori è iniziato il calvario, prima bisognava trovare una lavastoviglie larga 55 cm che potesse essere incassata nella colonna. Dopo una ricerca ho trovato il modello della Rex che andava bene, poi ho dovuto ordinare la colonna nuova.....................e qui ad oggi dopo tre mesi siamo ancora in ballo. Inizialmente mi è stato detto che l'eventuale antina non poteva essere laccata come le altre, pazienza, ho accettato che fosse dello stesso colore dei fianchi, poi che nel preventivo si erano diemnticati lìiva e il montaggio, ancora pazienza e ho accettato l'aumento, oggi mi hanno dettop che la colonna può essere solo bianca eventualmente laccata come l'antina, e che avrebbero spedito un campione per compararlo. Ma io dico devono essere degli storditi eccezzionali, mi hanno proposto loro l'antina colore 108, ma che bisogno hanno di spedirmi un campione. Quindo ora devo aspettare il campione, accettare il colore e poi forse, metteranno in produzione la fatidica colonna. Se questa è una organizzazione di una azienda seria, ce ne scampi............. La cucina non ha avuto difetti e per questo non mi lamento anzi vale tutta la montagna di soldi pagata, ma se per apportare una modifica del genere si deve avere un calvario simile lo ritengo inconcepibile. Mio cognato mi aveva consigliato di rivolgermi ad un artigiano che avrebbe modificato la colonna esistene, non l'ho voluto fare per evitare complicazioni, ma forse era molto meglio.

Re: Modifiche cucina Acheo

#2
studiocet ha scritto: Mio cognato mi aveva consigliato di rivolgermi ad un artigiano che avrebbe modificato la colonna esistene, non l'ho voluto fare per evitare complicazioni, ma forse era molto meglio.

:) concordo, dalle mie parti si dice "ognun el'sa e il so meste" ... ognuno sa il suo mestiere.
Silvia Berra
| Colors Lab |
| Psicologia & Interior Design |