La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina e divorzio

#1
ecco voi avete mai litigato e di brutto per arredare una stanza?Ho una cucina problematica,già arredata,frutto di un trasloco alla bella e buona senza voglia di spendere soldi quindi fino ad adesso mi è andata bene.Ora mi sono allegerita con i pagamenti e guardo quella cucina con sofferenza.Mio marito concorda sulla necessità di cambiarla,ma lasciando tutto com'è dovrei accontentarmi di cambiare i mobili e la cosa non mi entusiasma perchè è una cucina scomoda.Dovrei chiudere parte del terrazzo per allargare la cucina ma un gradino che delimita terrazzo e cucina mi fa desistere,tanto più che mio marito no nvuole eliminarlo e già mi ha anticipato che nel caso di danni al piano inferiore me ne dovrò assumere ogni responsabilità.Insomma a me questa cucina stressa e non poco,vorrei avere in casa qualcosa di comodo e bello,come tutti voi,ma a furia di frecciatine ed indecisioni mi sta venendo l'ulcera.A me le cucine di fondo sembrano tutte uguali ed eccetto la skyline ed una veneta di cui mi sfugge il nome non ho visto grandi cose.Ad onor del vero non ho neppure girato,mi sono limitate a chiedere opuscoli e brochure on line ed il mio giro cucine non è mai iniziato in quanto senza idee chiare non voglio andare a rompere le scatole ai venditori.Insomma non so da dove cominciare

Re: cucina e divorzio

#3
Ciao, ma che dici, divorzio??!! :shock: Per la cucina??
No, dai!
Metti intanto una piantina con tutti i dettagli, terrazzo compreso :wink:
Poi, questione gradino: puoi mettere una foto? non ho capito se per andare in terrazzo devi salire o scendere.
Chissà, forse si può risolvere con una pedana? Ci faresti la zona pranzo? Se hai una bella visuale, sarebbe ottimo! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)