La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ritorno alla fine degli anni 90??

#1
oggi stavo comprando il giornale e ho dato un'occhiata alla copertina di "outletarredamento.it"

con immenso piacere ho trovato la foto di un soggiorno con un parquet in colore caldo, un tavolo con top in cristallo tondeggiante e gamba in essenza come il parquet, sedie imbottite e rivestite con gamba nella stessa essenza del parquet e del tavolo, il tutto avorio condito da divano avorio.


Fusse che fusse che i mobili della mia sala stanno tornando di moda????

lo devo sapere che senno' rimando gli acquisti di altri 5 anni :lol: :lol:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Ritorno alla fine degli anni 90??

#3
saria quest'anno ho avuto la comunione del mio primogenito e ho dovuto comprare dei coprisedia in tessuto elasticizzato perchè il tessuto delle mie calligaris sta cedendo....poi 10 anni di compiti, disegni, colori, cene con gli amici hanno lasciato segni indelebili.

ti diro'.....sono tornate ad una loro dignità.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Ritorno alla fine degli anni 90??

#4
il classico ed il design (quello vero, mica quello che puoi vedere nella maggior parte degli oggetti di oggi!) non passano mai di moda.
La casa sulla cascata di FF.LL. Wright, per caso, è fuori tempo? O le architetture di R. Neutra? O le lampade di Castiglioni? Le poltrone di Le Corbusier? Il divano Coronado? I tessuti Sanderson? I tessuti Backhausen con i disegni di Hoffman? Lo stucco veneziano? :wink: