La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina nuova .. cè la farò?

#16
la foto con la descrizione dei materiali e gli eldom ,sarebbe la scelta...ancora in dubbio,non mi piaceva nemmeno a me pc e lavello vicini,cosi gli spazi sono distribuiti meglio :oops: !! Dimenticavo il preventivo finale come vedete da foto è di 13,300 euro già con lo sconto !!ma a cui devo aggiungere il prezzo del rivestimento e i led secondo voi è giusto?

Re: Cucina nuova .. cè la farò?

#17
non mi intendo di cose tecniche, per quello ci sono persone molto esperte nel forum, la cucina è bella la cappa è molto scenografica e già da sola arreda tutta uan cucina, anchei o però dubito su quella colonna sospesa , se proprio non ti piace vedere il piano di lavoro non potresti metterci un piccolo piano snack??
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Cucina nuova .. cè la farò?

#18
:mrgreen: ho aggiunto il disegno foto delle misure e disposizioni muri della cucina FOTO 17 !! come da disegno la cucina verrà a sx della porta scorrevole della cucina ,x questo avevo pensato a pensili sospesi,cosi non si vede subito il piano cottura,altrimenti se allungo il piano appoggio :oops: arriverei comunque quasi alla porta,come la cucina che ho adesso che parte con colonna forno a mezza altezza,e chiude troppo :oops: !!http://album.alfemminile.com/album/lamianuovacucina,alternative ? grazie :oops:

Re: Cucina nuova .. cè la farò?

#19
Ely42 ha scritto::mrgreen: ho aggiunto il disegno foto delle misure e disposizioni muri della cucina FOTO 17 !! come da disegno la cucina verrà a sx della porta scorrevole della cucina ,x questo avevo pensato a pensili sospesi,cosi non si vede subito il piano cottura,altrimenti se allungo il piano appoggio :oops: arriverei comunque quasi alla porta,come la cucina che ho adesso che parte con colonna forno a mezza altezza,e chiude troppo :oops: !!http://album.alfemminile.com/album/lamianuovacucina,alternative ? grazie :oops:
Scusami...ma cosa c'è di male nel vedere,entrando in cucina,il piano cottura? :shock:
Ma veramente vuoi mettere tutto quell'ambaram di pensili appena entri per non vedere il piano cottura?
Scusami "Ely",io ero un pò perplesso nell'intervenire dopo aver visto il tuo book fotografico....é chiaro che abbiamo gusti diversi,ma questo evidentemente non é un problema,anzi.
Un consiglio comunque voglio dartelo:i mobili si comprano perchè servono per contenere cose,cose utili o cose che emotivamente ci piacciono,non per riempire dei vuoti!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Re: Cucina nuova .. cè la farò?

#20
:oops: grazie per aver risposto cla 56... :oops: :oops: :oops: sono una che non ama gli spazi vuoti :oops: ,e specialmente in cucina,dove lo spazio non è mai abbastanza non vorrei sprecarlo,io poi amo cucinare,e ho bisogno di vani x mettere via tutti i miei utensili e barattoli :oops: ,comunque anche se non si hanno gusti uguali,si può sempre valutare consigli e idee anzi da parte mia sono bene accetti,infatti ho messo il disegno dei muri apposta x farvi capire com è la stanza,il problema è che la profondità di quei pensili è inferiore a i normali da cucina,per cui,avrebbero meno ingombro nel passaggio,al centro della stanza c è il tavolo ovale.Per questo non ho ancora ordinato la cucina,non ho fretta voglio scegliere nel modo giusto :oops: ,voglio una bella cucina,funzionale ,pratica, elegante, particolare...e personale...ultimamente mi sembra che a guardarne una ...le hai guardate tutte :oops: ,cioè...sono tutte tot bianche :oops: ,certo mi piacciono...ma penso che io mi stancherei.. :oops: dopo un pò...mi sembrerebbe tutto spento :oops: comunque sono pronta a ribaltare tutto materiali e disposizioni...anche se più di tanto non sò come potremmo disporla..!!nonsò usare i programmi x fare i disegni :oops: :oops: :oops: :oops: ci ho provato sono un disastro :oops: :oops: ,volevo provare per esempio a lasciare la parte più lunga quella dove c è il lavello x intenderci,senza l angolo con i pensili ,lascirli a quadrotti fino al muro e basta ,la cappa all altro lato allungare il piano al posto dei pensili sospesi ...solo in parte alla cappa mensole d acciaio lucido quelle che hanno proprio tutta la struttura,non solo la base,lasciare solo la cappa non piace nemmeno a mio marito !!