Pagina 1 di 2

Credo che il mobiliere ci abbia fregati...

Inviato: 18/11/05 9:39
da pincopallo
leggo di cucine bellissime, grandi, accessoriate, di marche di alto livello che vengono comprate al prezzo della mia cucina di basso livello per il quale non ho nemmeno guardato quelle "famose" credendo di risparmiare...
ora mi sento molto giù e se prima non vedevo l'ora di vederla montata, adesso mi dà la nausea.
scusate

Inviato: 18/11/05 9:41
da paprina
ma dai, non la prendere così....anche io ho comprato la cucina prima di conoscere il forum e ora mi rendo conto che forse l'avrei potuta prendere di una marca migliore(la mia è di fabbrica) allo stesso prezzo...............ma che me ne frega, è la mia bimba.......cercata e pagata con tanti sacrifici........è solo questo che conta :) :)

Inviato: 18/11/05 9:43
da acquamarina
perche' di basso livello? ti piace?e allora fregatene (si puo' dire?) :wink:

Inviato: 18/11/05 9:44
da acquamarina
perche' di basso livello? ti piace?e allora fregatene (si puo' dire?) :wink:

Inviato: 18/11/05 9:45
da Aysia
Dai Pincopallo non abbatterti, se l'hai scelta è perchè ti piaceva ed in quel momento hai fatto la scelta giusta per te.
L'importante è che curi il momento del montaggio e non lascia scappare nulla ...
e poi vedrai che sarai sicuramente soddisfatta.
:lol:

Inviato: 18/11/05 9:45
da pincopallo
mi piaceva quando pensavo di aver risparmiato, ora che invece so che mi sono dovuta accontentare e in più pagarla tanto mi fa schifo.

Inviato: 18/11/05 9:48
da Aysia
Allora, che cucina hai comperato, di che colore?

Inviato: 18/11/05 9:52
da Ida
pincopallo ha scritto:mi piaceva quando pensavo di aver risparmiato, ora che invece so che mi sono dovuta accontentare e in più pagarla tanto mi fa schifo.
Ma guarda che il fatto che non sia di marca non vuol dire che il suo livello sia basso. Postaci una foto, oppure descrivicela. E' la tua cucina; sicuramente ti rappresenta :wink:

Inviato: 18/11/05 9:53
da pincopallo
La marca è Ata, è in ciliegio. Visto che non abbiamo un vero locale cucina ma solo spazio x la zona "attrezzata" avevamo deciso di non spendere tanto. e così pensavamo fino a che

Re: Credo che il mobiliere ci abbia fregati...

Inviato: 18/11/05 9:55
da people
pincopallo ha scritto:leggo di cucine bellissime, grandi, accessoriate, di marche di alto livello che vengono comprate al prezzo della mia cucina di basso livello per il quale non ho nemmeno guardato quelle "famose" credendo di risparmiare...
ora mi sento molto giù e se prima non vedevo l'ora di vederla montata, adesso mi dà la nausea.
scusate
penso si tratti un po' di panico da montaggio....
hai paura del risultato finale?

non preoccuparti ,non e' detto che cio' che piace ad un altro debba piacere anche a noi

io sono convinta che la tua cucina sia bellissima...perche' l'hai scelta tu :lol:

Inviato: 18/11/05 9:59
da pincopallo
il punto è che pensavo di aver comprato una cosa al giusto rapporto qualità/prezzo invece è tutto il contrario e mi rendo conto che mi sono accontentata e siccome questo è successo x tutta la casa, visto che non si sono potute fare modifiche a nessuno dei locali, mi ritrovo insofferente e non mi sentirò mai a mio agio a viverci

Inviato: 18/11/05 10:14
da Aysia
Io ho guardato il sito delle cucine Ata e mi sembrano proprio carine.
Non sarà una marca di quelle super pubblicizzate ma questo non vuol dire che la qualità sia inferiore. Molto spesso le aziende che spendono molto in pubblicità dopo caricano sul prezzo di vendita.

Non farti condizionare dalle varie composizioni che vedi in giro, ognuno di noi ha una propria realtà e deve viverla con serenità e gioia.
Secondo me varrà moltissimo quello che tu saprai dare alla tua casetta anche se piccola. Non abbatterti e sii positiva nei confronti della vita.

Inviato: 18/11/05 10:22
da pincopallo
Quando immaginavo la mia casa futura la vedevo completamente diversa, e non ho potuto avvicinarmi nemmeno un pò a quell'idea e a forza di accontentarsi su tutto, dopo si diventa insofferenti

Inviato: 18/11/05 10:25
da Lady V
pincopallo ha scritto:Quando immaginavo la mia casa futura la vedevo completamente diversa, e non ho potuto avvicinarmi nemmeno un pò a quell'idea e a forza di accontentarsi su tutto, dopo si diventa insofferenti
Eh...a chi lo dici... :cry: :evil:

Inviato: 18/11/05 10:25
da Aysia
Sei giovane, ricordati che hai fatto solo il primo passo nella tua futura vita, ma sai quante cose potrebbero cambiare ancora. Impegnati, lavora su te stessa, poniti degli obbiettivi e li raggiungerai. :lol: